News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Mulo sempre bendato ID basso

Aperto da filsisa, 24 Aprile 2022, 12:17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

filsisa

Ho Windows 10 Pro e fibra wind 3 da 3 anni eMule ha sempre fatto il suo dovere.Ora ho dovuto cambiare il disco elettronico C e il muletto con le stesse impostazioni ha sempre ID basso. ho provato a cambiare un po di serie delle porte ma non ho concluso ( ho sempre cambiato i valori nel router). Adesso ho qualcosa in download e pochi amici in upload. Cosa mi consigliate voi esperti? Grazie mille. news_news :supg:

Lucarella

Controlla se l'ip associato sul router coincide con quello del pc, perchè se è cambiato è normale che tu abbia id basso. Oppure attiva l'upnp sia in emule che nel router che ti apre in automatico le porte.

filsisa

Ti ringrazio molto per la risposta: Si l'IP è lo stesso l'ho modificato dopo il cambio del disco. L'ID rimane basso ma c'é un discreto scambio di materiale non certamente come avveniva prima. Resto in trepidante attesa e saluto caramente.Filippo

filsisa

Gentili Esperti aldilà dei problemi che ho al momento vorrei sapere, se possibile, se esiste un qualsivoglia artifizio o metodo per trovare le porte. Nel mio caso le porte che usavo prima non funzionano più ma la linea è la stessa come il roiter il PC ed il programma Windows è lo stesso ma io non trovo due porte che funzionino, ieri ne ho cambiate una trentina ma nessuna soddisfa i requisiti. Le possibilità sono milioni, è possibile che non ci sia un aiuto automatico per risolvere? Grazie ancora per il disturbo e tanti saluti. filsisa

Ogliastrino

Come ti ha suggerito Lucarella, prova a attivare l'upnp sia in emule che nel router che ti apre in automatico le porte. Il numero delle porte è indifferente. Una vale l'altra. Se non sai come attivare l'upnp ecco la guida: >> http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/upnp.asp
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

filsisa

Citazione di: Ogliastrino il 26 Aprile 2022, 23:41:56
Come ti ha suggerito Lucarella, prova a attivare l'upnp sia in emule che nel router che ti apre in automatico le porte. Il numero delle porte è indifferente. Una vale l'altra. Se non sai come attivare l'upnp ecco la guida: >> http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/upnp.asp
Ciao e grazie, i due UPnp li avevo già sistemati quando mi aveva risposto Lucarella ma non funzionava. Oggi ho provato a resettare il  roiter e il mulo si è sbendato, funziona in modo molto buono sia in down che in up ma resta con l' ID basso anche se il kad è quasi tutto verde o azzurro. E' un fenomeno o il roiter o il muletto. Tu che ne dici? :aio

filsisa

Citazione di: filsisa il 27 Aprile 2022, 14:54:56
Ciao e grazie, i due UPnp li avevo già sistemati quando mi aveva risposto Lucarella ma non funzionava. Oggi ho provato a resettare il  roiter e il mulo si è sbendato, funziona in modo molto buono sia in down che in up ma resta con l' ID basso anche se il kad è quasi tutto verde o azzurro. E' un fenomeno o il roiter o il muletto. Tu che ne dici? :aio

Questo ieri, oggi allapertura dei programmi eMule era bendato e non riceveva Upload, forse si è stancato ieri....