News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Problema con Fibra Mista

Aperto da Daikengo, 15 Marzo 2022, 09:07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Daikengo

Buongiorno a tutti,da tempo non usavo più emule,adesso sono sotto infortunio e mi è venuto in mente di riaprilo,però si blocca di continuo
Nello Speed - Test ho 92MB di Download e 26MB di Upload,quanto debbo mettere nella scheda connessione?Attualmente ho messo 18400 KB e 4400KB

Ogliastrino

Ciao. Chi è il tuo produttore della fibra? Anche io ho la fibra misto rame. Ho la TIM
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Daikengo

Citazione di: Ogliastrino il 15 Marzo 2022, 09:46:28
Ciao. Chi è il tuo produttore della fibra? Anche io ho la fibra misto rame. Ho la TIM
TIM

Ogliastrino

Hai ID alto? Le frecce in basso a destra sono tutte e due verdi?
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Daikengo

#4
Citazione di: Ogliastrino il 15 Marzo 2022, 10:45:18
Hai ID alto? Le frecce in basso a destra sono tutte e due verdi?
ID Alto ,Frecce verde entrambi

Ogliastrino

Se le frecce sono verdi hai ID alto e va bene. Scusami ma mi sono dimenticato di chiederti cosa intendi dire per "eMule si blocca". Si blocca nel senso che si chiude o nel senso che si blocca il download e o l'upload? Se nella finestra trasferimenti vedi che spesso i file in upload vanno spesso in Stallo, succede anche a me. Credo sia dovuto alla fibra. Ma poi ripartono subito. Un'altra cosa che ho notato è che la coda è scomparsa. Sicuramente è dovuto al fatto che essendo la fibra più veloce, non fa in tempo a formarsi una coda. I file un upload partono e arrivano subito a destinazione
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Daikengo

Citazione di: Ogliastrino il 15 Marzo 2022, 11:02:32
Se le frecce sono verdi hai ID alto e va bene. Scusami ma mi sono dimenticato di chiederti cosa intendi dire per "eMule si blocca". Si blocca nel senso che si chiude o nel senso che si blocca il download e o l'upload? Se nella finestra trasferimenti vedi che spesso i file in upload vanno spesso in Stallo, succede anche a me. Credo sia dovuto alla fibra. Ma poi ripartono subito. Un'altra cosa che ho notato è che la coda è scomparsa. Sicuramente è dovuto al fatto che essendo la fibra più veloce, non fa in tempo a formarsi una coda. I file un upload partono e arrivano subito a destinazione
Si blocca il programma

Ogliastrino

Prova a fare un'altra installazione pulita di eMule. Disinstallalo e installalo di nuovo
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Daikengo

Citazione di: Ogliastrino il 15 Marzo 2022, 11:16:03
Prova a fare un'altra installazione pulita di eMule. Disinstallalo e installalo di nuovo
Quale versione mi consigli?

Ogliastrino

Prova questa https://emuleitalia.eu/index.php?topic=26309.0

Ti consiglio la versione Binari che non ha bisogno di installazione. La estrai in una cartella e l'avvii >> https://sourceforge.net/projects/emule/
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA