News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] Copernic Agent Basic, questo sconosciuto, e di Voi, chi lo conosce?

Aperto da FFREDDYB, 07 Febbraio 2022, 21:21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,

Oggi, per pura casualita', sono in capatto in questo Copernic Agent Basic, ma Voi lo conoscevate gia?.
Perche' leggendo  su vari siti, ho letto quanto sotto:.

1/2)Sei sul web e hai bisogno di trovare un'informazione, cosa fai? La risposta è scontata, vai sul   
       tuo motore di ricerca preferito sperando di ottenere risultati concreti. Può però capitare che con
       un motore solo tu non riesca a ottenere quanto voluto, dovendo ripetere la ricerca su altri search   
       engine. Questo modo di operare porta via tempo prezioso, perciò ti conviene affidarti a un
       metamotore come Copernic Agent Basic.
2/2)Il programma non è altro che uno strumento in grado di effettuare una ricerca su più motori
      contemporaneamente, senza dover aprire il tuo browser. Tra gli altri troviamo Yahoo!, Altavista
      e Live Search, ma notiamo l'assenza di Google. L'interfaccia è in inglese.


Io, Copernic Agent Basic, non lo ancora provato, perche' prima, Volevo un Vostro  :cheers:  parare.

Visto che in Rete e neanche in questo Forum, non ne ho mai sentito parlare  :confused0088: , per cui, secondo Voi?
Vale la pena ad usarlo, o e' meglio fare ricerca alla vecchia maniera, da www.Yahoo.it,
ma ora a Voi, la parola ragazzi.

Ho letto anche, che e' una Licenza Gratis, ma tutta questa bella comodita'  :cheers: , e' veramente offerte Gratis?   :confused0088:
                                 
                                Che Bello che Santo/i di programmatore/i, sono dei benefattori.  :cheers:

Ma ora, a Voi, l'ultima parola, con il giudizio finale.

:cheers: Ciao  :cheers:

Ogliastrino

Non ne avevo mai sentito parlare e onestamente non mi interessa. Io le ricerche le faccio su Google e mi basta e avanza.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA