News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Per OGLIASTRINO e LUCARELLA

Aperto da AdolfoCS, 27 Gennaio 2022, 01:35:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AdolfoCS

Cari amministratori, non so se vi ricordate di me, ci siamo conosciuti per caso qui sul forum nel 2014, anzitutto ciao a tutti e 2 grandi....non sono un frequentatore assiduo purtroppo, ci capito casualmente quando sento il richiamo di aiuto per configurare router per emule  :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:, stasera sono entrato per vedere se c'erano novità, ho trovato un mex privato di un utente ma non riesco a rispondere perchè mi dice che non sono autorizzato ad accedere alla sezione...non ho combinato nulla contro il regolamento del forum, giuro  :lolflag: :lolflag: :lolflag:  è cambiato qualcosa?

Ogliastrino

Ciao AdolfoCS

Io non ho notato restrizioni sul tuo account. Vediamo cosa dirà Lucarella  :aio
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Ciao Adolfo ,tutto ok ?
Non ho capito se non riesci ad accede alla casella dei messaggi privati o ad una determinata sezione. Se hai letto il pm e fosse la seconda ipotesi, dammi i dettagli del pm. Mentre se non riesci proprio accedere al pm, potrebbe essere che durante l'ultimo grande aggiornamento che fu fatto al forum, tutti i vecchi pm andarono persi e forse è per questo che ti genera quel messaggio di errore :wink3: