News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Ciao Ragazzi, ho un grosso problema, nella Sezione Messaggi privati

Aperto da FFREDDYB, 09 Gennaio 2022, 10:25:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,
questa mattina, sono entrato nella sezione del Forum, denominata "Messaggi privati" ma qui, con Mia meraviglia, non ho trovato piu' nessuno dei Miei messaggi, sia quelli  ricevuti da Voi e neanche i Messaggi inviati da Me.

Perche' Io, fino al'anno scorso,  quando non Mi ricordavo piu', se Vi avevo gia' posto una domanda o meno, andavo proprio li, nella Sezione di quelli inviati, per poter verificarlo, ma ora, non c'e proprio piu nulla, c'e  solo una bella schermata bianca.

Ma come mai? sta brutta situazione Ragazzi.

O sta a vedere, che forse sto sbagliando un qualcosa, ma cosa?, ma ditemelo per favore, perche' se no, non so piu cosa Vi ho gia postato, e penso che questa situazione, ci si trovino altri componenti del Nostro Forum, il  https://emuleitalia.eu

E Vi sottolineo ancora, che secondo Me,  e' molto scomodo per tutti quanti, perche' ora,  chiunque del Forum, si ricordo cosa ho posta oggi,
il 9 Gennaio2022, ma fra 12 mesi, come potra'/potemmo  ricordarci, che cosa abbiamo postato oggi?

Ciao

Lucarella

Gli mp non ci sono perchè aggiornando il sistema si è corrotto qualche tabella del database e per ripristinare fu svuotata, con la perdita dei dati.
Cmq per vedere cosa hai postato dall'inizio, basta che vai nel tuo profilo e clicchi su visualizza post e ti comparirà tutto ciò che hai scritto dal primo giorno ad oggi.

FFREDDYB

Grazie! Mille!!   :cheers:

Mi hai appena   :thumbup risolto,  la Mia difficolta

Grazie ancora Lucarella  :thumbup