News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

ID basso con Emule e Fibra Vodafone

Aperto da Nicola.Cantelli, 11 Dicembre 2021, 15:55:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicola.Cantelli

Buonpomeriggio a tutte/i.
Anche io ho problemi di ID basso con Emule su portatile.
Mi collego al wifi della linea Vodafone Fibra tramite la Power station grigia per intenderci.
La settimana scorsa ho avuto una giornata che andava tutto bene poi le frecce da verdi sono tornate gialle e avendole provate tutte non so più cosa possa essere.
Nell'ordine ho provato ad usare sia l'upnp che settare le porte manualmente.Ho anche disabilitato sia il windows firewall e tolto completamente l'antivirus e il suo relativo firewall.Giusto per provare.Sempre ID basso!
Nelle varie guide su internet ho letto di non usare le porte 4662 e 4672.Adesso sono inserite la 25121 e 25122.E le ho aperte sul router di vodafone.
Per caso esistono altre porte che possono risolvere?
Mi viene da dire che è vodafone che mi blocca quindi chiedo se qualcuno che ha il mio stesso provider e router se ha lo stesso problema o se si può aggirare la cosa.
Grazie a tutte/i!!

Lucarella


Nicola.Cantelli

Grazie del link purtroppo però non mi hanno risolto il problema ma mi hai dato modo di continuare a cercare infatti ti chiedo anche scusa per il ritardo della risposta.
Ho risolto con questo video: https://www.youtube.com/watch?v=9W_BJLmbCPk&t=4s&ab_channel=BisBosBas
Praticamente bisogna creare un ip statico.
Spero che possa essere d'aiuto ad altri!
Buon anno