News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Una Mia riflessone, sulla pagina, per fare la conversione in l'immagini Host

Aperto da FFREDDYB, 10 Maggio 2021, 10:30:27

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,
sta notte, ho partorito questa bella idea.

Io, in questi giorno, sono diventato matto, per trovare un Link, che Mi facesse la conversione di 2  Mie normalissime Immagini, da poter poi, pubblicarle nel Nostro Forum, in formato immagini Host.

E ovviamente, sono entrato in questa pagina http://emuleitalia.eu/index.php?topic=23408.0 ma purtroppo, manco 1 Link funzionava.
Ma per Mia fortuna, Mi sono ricordato che tempo a dietro  :cheers: Ogliastrino  :worthy: , Mi aveva fornito un Link, per fare  questa conversione, e qui il Mio problema si e' risolto.

Ora, Vi espongo la Mia Idea:.
Visto che tutti Noi, poco o tanto, ci serviamo di questa conversione, ma perche' allora, non aggiornare questa Pagina?
Con dei Link, che ora, come ora, funzionano, e poi, fra 5 o 6 Mesi, se non ne funzioneranno, pace, riaggiorneremmo la Pagina.

Cosi, Noi tutti, ci basta andare in questa pagina, per convertire le Nostre Immagini, senza diventar matti a cercare un Sito, che faccia la conversione.

Come Vi pare la Mia Idea?

Ciao Ragazzi

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

Ciao Ogliastrino, :cheers:

nelle Tue parole, forse sto sbagliando, ma intravedo una punta di nervosismo, ma il Mio messaggio, non aveva nessuna vena di polemica, era una Mia semplice idea, nata di notte, visto che dormo poco, tutto qua, e Ti ribadisco, ancora Ogliastrino, che non aveva nessuna vena polemica.

Non ti Sei arrabbiato , vero?

Ciao  :cheers: