News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP]Sulla Mia Barra del Desktop,ora,e non so perche',leggo“21C Allerta gialla”

Aperto da FFREDDYB, 09 Maggio 2021, 20:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

Ciao Ogliastrino

Ora, leggendo questo Tuo messaggio, posso tirare un sospiro di sollievo  :thumbup,  perche per un attimo, cavolo, ho avuto paura  :facepalm, che involontariamente, Ti avevo fatto arrabbiare, ma questo non e' accaduto, e vai!!!!!! :cheers:  :cheers: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E questo e' gia un ottimo!!!!!!!! :thumbup punto di  :cheers: partenza, ma purtropp Ogliastrino, Io, Ti ho elencato tutto quello che  ho fatto, dietro a Tuoi consigli, ma il problema e' tutt'ora presente, secondo TE? ora cosa si puo provare a fare, eliminare dal Mio DeskTop, questa scritta "Questo 20 C Allerta Gialla".

Ciao

mc33

E' una barra in piu' attivata con ultima versione win 10.

tasto dx sulla barra
cliccare su "notizie e interessi"
cliccare le tre opzioni in base alle esigenze "mostra icona e testo", "mostra solo icona" o "disattiva"
eventualmente attivabili altre due in base alle preferenze, aggiornamenti e passaggio del mouse

ciao
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

FFREDDYB

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mc33,  Sei un Grande :cheers:

Scusami mc33, se Ti rispondo, cosi in ritardo, ma ho avuto le Mie disavventure, nella Mia vita quotidiana.

Comunque rimane il fatto, che Sei il Mio salvatore  :oki: Grazie!! Mille!!! in quanto, Io, ci ho provato in tutte le maniere, ma nulla  :'( ma dopo aver letto il  Tuo Post  :oki:  :thumbup, sono riuscito molto semplicemente, a  raggiunto il Mio scopo, quello di far sparire quella info, che era totalmente inutile, per Me, cioè
                                              :facepalm   "21 c Allerte Gialla",  :nono3

Grazie!!!!!  :oki: ancora mc33   :thumbup