News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] Ho una domanda su TeraCopy, versione 3.21

Aperto da FFREDDYB, 29 Aprile 2021, 12:50:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,

:worthy:  :worthy:  :worthy:  :worthy:  :worthy:   :worthy:  :worthy:  :worthy:  :worthy:
Mi scuso, ma Io, arrivo sempre tardi, perche' ora, ho trovato la Sezione più giusta, per questa Mia discussione, e ora, chiedo al Moderatore: Cris 71, e se Gentilmente, mi trasferisce la Mi odierna discussioni in:.
                 eMuleItalia »  Hardware & Software »  Software Windows

o lo posso fare Io? Ma facendo cosi, avremmo 2 discussioni identiche, in 2 punti differenti del Forum, per cui, pensa che è da bocciare, questa Mia ultima Idea.

Scusatemi e Scusami  Moderatore: Cris 71, dimmi cosa devo fare, e Scusami ancora.
:worthy:  :worthy:  :worthy:  :worthy:  :worthy:  :worthy:  :worthy:  :worthy:  :worthy:  :worthy:


Io, ho provato di tutto  :'( , ma non riesco a trovare il Set, per far rimanere aperta, dopo la copia del File,  la Finestra, della successiva verifica, della File, appena copiato, per accertarmi, che tale verifica, sia andata a buon   :thumbup   fine  o  :'( meno.

E questo odierno problema, non esisteva proprio, quando usavo Win 7, ma ora, essendo passato a Win 10, il "Caro"  :thumbdown: TeraCopy, dopo che ha terminato la Verifica del file, la Finestra, si chiuse automaticamente, ed Io, non so, se  il risultato della verifica, e' andata a buon fine.

Mi potreste suggerirmi, di come impostare TeraCopy?, per far rimare aperta, questa Finestra dopo la verifica del File?.

Grazie!!!!!