News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] La Privacy su Windows 10!?!, ecco come ora, ci possiamo difendere

Aperto da FFREDDYB, 28 Marzo 2021, 21:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,
qualcuno di Voi, lo conosce? o ne ha già sentito parlarne di questo:.
                       
                                   DoNotSpy10

Che stando a questi 2 Link qua:.

                         https://donotspy10.updatestar.com/it

                 https://download.html.it/software/donotspy10/


sarebbe uno strumento che permette di migliorare la gestione della Privacy su Windows 10.  :thumbup

Voi, cosa ne sapete di questo DoNotSpy10? o magari esisto programmi simili, e migliori di questo  DoNotSpy10.

Ciao

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,

Ok  :cheers:
Se nessuno Mi risponde, è perché nessuno, come Me  :facepalm, ne sa a sufficienza, per poter intervenire sul argomento, ma visto l'argomento,  la  Privacy, Mi sembrava un buon punto di partenza, per poterci confrontare e scambiarci consigli, per difendere la Nostra Privacy, che in rete, non Mi sempre che venga sempre rispettata, anzi quasi mai viene rispettata.


E lo ammetto, si, Mi dispiace  :'(, che non ha preso piedi questa Mia discussione sulla  Nostra Privacy,  visto e considerato, che Win 10, non è un stinco di Santo, se si parla proprio di Privacy.

Ciao Ragazzi


FFREDDYB

Ciao Ragazzi,

Sta sera, Mi sta sorgendo un dubbio  :think:

Non è che magari questa Mia Discussione, non viene considerata, perché, perchè in qualche altra parte del Nostro Forum, c'è  già aperta una discussione similare?, su come e dove si deve intervenite in Windows 10, per poter difendere la Nostra Privacy?

Visto, come Vi ho già scritto, che questo Windows 10, non è un stinco di Santo, se si parla proprio di Privacy.

Può Essere cosi?  :confused0088: Ragazzi, e sta sera, chiedi Gentilmente anche al  :worthy: Moderatore, se Mi potrebbe confermare, quello appena scritto, sul fatto che nessun interviene, o c'e un altra motivazione.

Ciao Ragazzi e  :thumbup Buona Pasqua!!!!!!!!!  :thumbup

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,

Sta sera, rileggendo questa Mia Discussione, Mi è sorta questa domanda, ma Voi Ragazzi, non usate dei Software? simeli, a questo questo DoNotSpy10.

Giusto per mettere un limete ai curiosoni, e cercare di diffendere la Nostra cara Privacy.

Ho Vi fidate cecamente, solo della Vostra esperienza?

Ciao Ragazzi

Ogliastrino

L'ho detto tante volte e lo ripeto: Non mi faccio seghe mentali per queste cose  :aio
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

Ciao Ogliastrino,

Ma scusami  :think:, per la Mia insistenza,
ma visto e considerato, che il pericolo c'è  :'(, ed è reale, e questo non lo si puo proprio negare, anzi, tutt'altro, ma se Noi, nel Nostro piccolo, cerchiamo o qualche Software :thumbup o  qualche Settaggio in Windows 10  :thumbup, giusto per mettere in difficolta questi :bluto: "Simpaticoni....."  :bluto:,
Mi sembrebbe il minino, che possiamo fare, e non star fermi e subire  :( ,  subire  :'( , subire :nono3 , subire :'( , come dei Polli, perchè questa, ci piacia o no, è una realta odierna che c'e Web, oggi, o no Ogliastrino?

Ciao  :cheers:  Notte

Ogliastrino

Caro FFREDDYB, per quel che mi riguarda possono rivoltarla come un calzino la mia privacy. Ci troveranno ben poco, se non nulla. Non ho nulla da nascondere. Ecco perchè non mi preoccupo di queste cose.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

Scusai Ogliastrino, ma ora devo proprio andare, a domani.

Ciao  :cheers: Notte

FFREDDYB

Ciao Ogliastrino

Ora Ti espongo, il Mio punto di vista, Ogliastrio.

E' vero, anch'Io, come Te, troverebbero ben poco, sul Mio Terminae, ma cavolo, ma come nella Vita reale, nessuno verrebbe, a curiosare a casa Mia, senza il Mio permesso, tranne per  una ordinanza Giudiziria.

Per cui, sapendo quanta "Brava Gente"  c'e in Rete, Vorrei solo, mette un freno a questi "simpaticoni"   :bluto:

Giusto, per non far sapere i cavoli Miei ad altri sconosciuti, che poi, Ogliastrino, Noi, poco o tanto, il Mulo lo usiamo, e qualcosa coperto dalla SIAE o altro, magari lo potrebbero trovare sul Nostro Terminale, o no? Ogliastrino.

E trovare, non dico la soluzione, ma un qualcosa, che leggi le mani a questa Gente e che metta al riparo la Mia e la Nostra Pricacy, Mi sembra, di non chiedere tanto, o No Ogliastrino.

  :cheers: Ciao  :cheers: