News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

VPN compatibile con eMule

Aperto da clarabella64, 08 Marzo 2021, 18:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

clarabella64

Ciao a tutti, ho un dubbio che solo voi potete risolvermi. Ho intenzione di installare sul mio PC una VPN, quale tra quelle in commercio è la più adatta per eMule? Ho un vecchio modem Alice Gate 2 Plus, se uso una VPN devo andare a modificare qualche parametro nel modem?  Grazie a chi vorrà rispondermi.

Lucarella

Le migliori sono: nordvpn, surfshark, mullvard vpn ed express vpn e, da come dicono, supportano il p2p con alcuni dei loro server. Però ricordati che non avrai mai le velocità che potrai avere senza perchè cmq una perdita c'è di sicuro.
Cmq non è fondamentale usare una vpn con emule ;)

clarabella64

Grazie per la risposta. In effetti ho sempre fatto a meno della Vpn e emule infatti viaggia a una notevole velocità. La necessità della Vpn nasce dal fatto che il mio PC non è protetto, il mio IP è visibile e ricevo continui avvisi di tentativi di accedere ai miei dati. Valuterò il da farsi. Grazie ancora.

Lucarella

Scusa, dove e come ricevi avvisi di tentativi di accesso ai tuoi dati ? Se li ricevi su emule, puoi stare serena, mentre se li ricevi via mail sono soltanto tentativi di truffe e le puoi cestinare senza problemi ;)