News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Ciao,ho letto la discussione del 13-8-18,su BleachBit,ma vorrei un Vostro parere

Aperto da FFREDDYB, 30 Gennaio 2021, 18:30:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao,
Inizio subito, dicendovi che, non so proprio, dove postare questa Mia discussione, ma qui, Mi sembra la Area piu neutra del Forum, per poterla pubblicare.

Ciao ragazzi, per caso, son capita in questa pagina qua:.
                         http://emuleitalia.eu/index.php?topic=35486.0

Nella quale, si parla di questo programma, il BleachBit, che lo si potrebbe definire, come il sostituto di Ccleaner.

Sarò sincero, Io, ho sempre usato, Ccleaner, senza riscontare mai niente di negativo, ma Io sono un Utente  :( normalissimo, ma invece Walter,
:thumbup è un Senatores , un Membro storico  :oki:  ,per cui, è superiore a Me, anni Luce, per cui,  c'e da considerare come ottimo suggerimento, sostituire Cclear con BleachBit

Ma visto che questa discussione risale al 13 Agosto 2018, questo programma è ancora valido?
Ho anche Lui, è "decaduto"?

Se Mi confermate, che è ancora un Programma valido, Io passo a Lui, abbandonando definitivamente Cclear.
Ma purtroppo Io, non ho il Link, da cui si puo scarica,  Gentilmente, Mi scrive il Link,  cosi poi lo scaricherò?

Ma sopratutto è un programma gratuito?  Come è la versione base di Cclear. O si deve pagare per usarlo?  E quale è il Suo Link, per scaricarlo?


Grazie! Mille!!

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,

ma proprio nessun  :'(   :'( Mi sa dire qualcosa su questo  :'( BleachBit?

Ciao Ragazzi,  :cheers:


FFREDDYB

Ciao Lucarella, inizio subito a ScusarMi con Te  :worthy:

In quanto oggi, Ti sto disturbando, perché non capisco il motivo, del  perché in questa Mia Discussione qua:.

                      [INFO] Addio!!! CCleaner e' ora di cambiare con BleachBit, ma ho un problema

Nessuno Mi risponde? Neanche l'Amministratore, Cri 71.

Io, a questo punto, Mi sto preoccupando, che magari ho fatto, un qualcosa sbaglio grave  :chairr:, ma inconsapevolmente, a Mia discolpa, ma che ha fatto  :worthy: arrabbiare  :worthy: tutta la Nostra comunità.

Te, Lucarella,
Mi potresti aiutare? a togliermi questo grosso dubbio, di non aver commesso, una qualsiasi cavolata, ma grave.

Perche', leggendola e rileggendola,  la Mia discussione, non Mi sembra, di aver fatto qualche errore grave e di così eclatante, o sono Io, che ho le fette di salame  :wallbash: sugli occhi, e non vedo proprio dove ho sbaglito? :wallbash:

Grazie! Mille!!  :thumbup Lucarella, per Tuo aiuto

Lucarella

Tante volte se non rispondo è perchè, come in questo caso, non conosco il software in questione. Ciò che potrei sapere lo leggerei cercando con google ma presumo che tu lo abbia già fatto, quindi è inutile dirti cose che già saprai :lolflag:

FFREDDYB

Ciao  :cheers: Lucarella  :cheers:

ma il Tuo discorso, che Te, non Mi rispondi perché non sai, perché non conosci, Mi e' venuta in mente, sia con Te, che per l' altra Mia discussione, sullo stesso argomento, ma Io, Mi sono detto, ma se Walter, un Senatores, la postata, Mi e' venuto automatico pensare, che questo  BleachBit, fosse un Programma, magari non usatissimo, ma conosciuto dai piu
E questo e' stato il Mio ragionamento, ScusaMi Lucarella e ora andrò, nel altra Mia Discussione a ScusarMi anche con Loro  :cheers:


Ciao Lucarella   :cheers: e Scusami :worthy:  ancora, ma per Me, se e' un Programma viene censito, dedicandogli anche una pagina  :thumbup, del Nostro Forum, lo conidero come un Programma, che molti di Noi, lo usano, ma non e' proprio una cosa così ovvia e scontata, e questo ne e' un esempio.


Ciao e Notte  Lucarella


FFREDDYB

Ciao Lucarella

ScusaMi, Se Ti disturbo ancora, ma Mi sto preoccupando, sul fatto, che non Mi dici nulla, sulle Mie Scuse di Ieri.
              Io, non Vorrei, che con la Mia insistenza, Ti ho fatto arrabbiare  :worthy: ,

                                    Ma Grazie Te,  :oki: e qui sono Io, che sono in debito con Te.

Che con questa situazione, creatasi, per colpa Mia, con la Mia troppo insistenza, sia con Te che con i Componenti del Nostro Forum,  e' sta, per Me, una lezione, comportamentale molto importante,

                                       che se nessuno Mi risponde,
                                              e' perché
        o  non sa nulla o se sai, non e' sicuro, ed evita di diffondere Informazioni magari errate,
                                          nel Nostro Forum.

Grazie Lucarella,  :cheers: e soprattutto Scusami, se Ti ho fatto innervosire  :worthy:

Ciao

Lucarella

Tranquillo, è solo mancanza di tempo...
Se tu mi avessi fatto arrabbiare te ne saresti accorto subito :sbellicato :sbellicato :sbellicato

FFREDDYB

Che sollievo Lucarella

Ora, dopo aver letto le Tue parole, Mi sento più tranquillo  :cheers: anzi parecchio più tranquillo Lucarella.


Ciao