News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Emule con eolo

Aperto da Skimbry, 24 Novembre 2019, 22:22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Skimbry

Buonasera a tutti; sono nuovo, anche se uso emule da tipo 12anni, quindi saluto tutti e grazie per avermi accettato.
Volevo un info; qualcuno di voi ha per caso Eolo con l'aggiunta dell'IP statico a pagamento?
Se si, il vostro emule ha id alto? O rimane bendato anche con l'ip statici a pagamento?
Ho usato la funzione ricerca e il post più recente risale ad un anno e mezzo fa e comunque l'autore non avete pagato per l'IP statico; quindi magari qualcuno ha provato in questo lasso di tempo.
Grazie in anticipo!
E un saluto ancora a tutti.

Ogliastrino

La vedo dura  :think: Eolo normalmente assegna ip nattato che castra il p2p. Prova a contattarli e chiedi se ti possono assegnare un ip pubblico (probabilmente è a pagamento).
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Skimbry

Sì ne ero consapevole; infatti il mio obbiettivo è proprio acquistare l'ID pubblico (loro lo chiamano statico) perché di base si ha in ip dinamico; in ogni caso già così emule viaggia tra i 1000kb/s e i 2000kb/s che non è male;a volevo sapere se qualcuno ha già provato appunto ad Acquistare l'IP statico (pubblico) per capirne il risultato che ha ottenuto...

Ogliastrino

Se emule ti viaggia tra i 1000kb/s e i 2000kb/s secondo me non vale la pena di spendere soldi per avere un ip pubblico (o statico come lo chiamano loro). Fra gli utenti di emule che scaricano da me, vedo che la maggior parte hanno tutti ID basso e vedo che vanno abbastanza allegramente. Spesso vedo che scaricano anche intorno ai 1800kb/s. Io ho la Fibra TIM e mi posso permettere di essere generoso nel condividere.  :greet01:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera