News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Emule con eolo

Aperto da Skimbry, 24 Novembre 2019, 22:22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Skimbry

Buonasera a tutti; sono nuovo, anche se uso emule da tipo 12anni, quindi saluto tutti e grazie per avermi accettato.
Volevo un info; qualcuno di voi ha per caso Eolo con l'aggiunta dell'IP statico a pagamento?
Se si, il vostro emule ha id alto? O rimane bendato anche con l'ip statici a pagamento?
Ho usato la funzione ricerca e il post più recente risale ad un anno e mezzo fa e comunque l'autore non avete pagato per l'IP statico; quindi magari qualcuno ha provato in questo lasso di tempo.
Grazie in anticipo!
E un saluto ancora a tutti.

Ogliastrino

La vedo dura  :think: Eolo normalmente assegna ip nattato che castra il p2p. Prova a contattarli e chiedi se ti possono assegnare un ip pubblico (probabilmente è a pagamento).
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Skimbry

Sì ne ero consapevole; infatti il mio obbiettivo è proprio acquistare l'ID pubblico (loro lo chiamano statico) perché di base si ha in ip dinamico; in ogni caso già così emule viaggia tra i 1000kb/s e i 2000kb/s che non è male;a volevo sapere se qualcuno ha già provato appunto ad Acquistare l'IP statico (pubblico) per capirne il risultato che ha ottenuto...

Ogliastrino

Se emule ti viaggia tra i 1000kb/s e i 2000kb/s secondo me non vale la pena di spendere soldi per avere un ip pubblico (o statico come lo chiamano loro). Fra gli utenti di emule che scaricano da me, vedo che la maggior parte hanno tutti ID basso e vedo che vanno abbastanza allegramente. Spesso vedo che scaricano anche intorno ai 1800kb/s. Io ho la Fibra TIM e mi posso permettere di essere generoso nel condividere.  :greet01:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Skimbry

Sì hai ragione anche tu; però era giusto per avere un'idea di chi nel caso abbia pagato per l'ip statico (pubblico) come gli funziona e se gli esce id alto o rimane in id basso

Ogliastrino

Sono curioso anch'io di sapere se qualcuno ha risolto con un ip a pagamento. Speriamo si faccia vivo qualcuno che ha eolo.  :aio
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

AdolfoCS

#6
Citazione di: Ogliastrino il 24 Novembre 2019, 23:19:33
Sono curioso anch'io di sapere se qualcuno ha risolto con un ip a pagamento. Speriamo si faccia vivo qualcuno che ha eolo.  :aio

ciao caro, da quanto tempo, anzitutto non voglio fare necroposting ma volevo rispondere alla tua curiosità, ho eolo da qualche mese, nell' offerta avevo incluso l' attivazione dell' ip statico pubblico che ho attivato da qualche giorno, effettivamente con ip dinamico l' id del mulo sempre basso, con ip statico che è a pagamento id alto senza problemi. saluti.... :oki: tra l' altro anche la kad rete è sempre connessa, mai dietro firewall

Ogliastrino

Per curiosità, quanto hai pagato per avere il tuo ip?  :aio
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

AdolfoCS

#8
Citazione di: Ogliastrino il 17 Aprile 2021, 20:30:43
Per curiosità, quanto hai pagato per avere il tuo ip?  :aio

ho fatto il pacchetto 100mega a 24,90 al mese più 5 euro per il pacchetto intrattenimento con 6 mesi di sky go e ip statico, alla fine 29,90 per sempre. sky go al termine dei 6 mesi lo disdico ma l' ip mi rimarrà per sempre.
in più per i clienti hanno portato l' upload a 20 mega, non mi posso lamentare per dove abito io in montagna.



per farti capire questa è la mia situazione sempre con pc, telefoni, tablet, tv sempre collegati, ho solo avuto la fortuna di trovarmi il ripetitore eolo di fronte casa mia a 30km circa in linea d'aria. non è pubblicità ad eolo ma è per dire che abituato alla fibra cittadina 200mega di infostrada mi trovo molto bene.