News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] [HELP] Come posso aggiornare il Mio Modem di Alice? Modello ALICE GATE 2

Aperto da FFREDDYB, 16 Maggio 2019, 17:10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,
Al Bar, ho sentito parlare, che consigliavano vivamente di aggiornare il Modem di casa, ma Io, purtroppo non capito gran che, di quello che hanno detto, ma ho preso appunti della conversazione e hanno detto che, l'aggiornamento serve per questo problema:.

I Pirati informatici,quando, si è collegati ad Internet, riescono con la Vulnerabilità' del protocollo UPNP, a far danni.     
                       
Ed Io, giunto a casa, avendo il Modem di Alice, modello:.

                                                               ALICE GATE 2 PLUS
                                                  MODEM ADSL2+ ETHERNET/USB

son partito in quarta  :thumbup , per fare l'aggiornamento, convinto, che ci fosse, il classico tasto  per eseguirlo
                                                                ma  :facepalm
come sicuramente, avrete già intuito, non ci sono riuscito, perché il tasto, non l'ho proprio trovato  :'(

Voi, che Mi dite? Esiste veramente il pericolo,  per cui, sarebbe meglio fare questo aggiornamento? per il problema che Vi ho riportato, o è  la classica notizia da Bar? :thumbdown:

Ma se dovessi proprio eseguire l'aggiornamento, Mi direste come procedere?   :cheers: Ma in dettaglio  :worthy:, Visto che Io, non l'ho proprio trovo.

Ciao e Grazie Ragazzi