News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Libreria di 22.000 libri...

Aperto da sturmtruppenb, 30 Marzo 2019, 12:42:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sturmtruppenb

Ciao,
non so se questo sia il posto giusto per questo post, se non lo è mi scuso in anticipo.
Negli anni ho creato una biblioteca sotto calibre di circa 22.000 libri.
Sono tutti catalogati per genere, con tanto di copertina e di commento.
Ne ho anche corretti una grande quantità, ma ora non ce la faccio più e mi serve una mano per controllarli, eventualmente correggerli o sostituirli e per aggiungerne altri.
Io posso mettere in condivisione la libreria in blocchi da 1GB l'uno oppure (che mi sembra più ragionevole) in un blocco per ogni genere.
C'è qualcuno disposto a darmi una mano?
Ciao e grazie.
Sturmtruppenb

vile83

bisognerebbe fare un download prima

Lucarella

Avevo dimenticato del tutto questo topic, chiedo scusa O:)
Se vuoi condividerli qui assicurati che non siano coperti da diritti d'autore, altrimenti verrà cestinato tutto :yes:

sturmtruppenb

Ciao,
l'ho divisa in 24 argomenti (Scienze, Arte, Fantascienza ecc...) e l'ho messa in condivisione come 22K_ebook_....
anche perché così i vari pezzi sono più facili da scaricare.
Il mio sogno è quello di creare una biblioteca che contenga il maggior numero di libri che tutti possano avere e alla costruzione della quale contribuiscano tutti i muli. La conoscenza, l'istruzione ed il sapere sono beni universali ai quali tutti dovrebbero poter accedere!
Ciao e grazie.
Sturmtruppen
(quello delle strisce comiche, ovviamente...)

Lucarella

Ti ho inviato un messaggio privato :lolflag:

sturmtruppenb

Ciao Lucarella,
come ho detto nel post precedente, ho diviso la mia libreria Calibre in 25 "sottolibrerie" per argomenti e le potete cercare come: 22K_ebook_Storia, oppure 22K_ebook_Romanzi ecc., oppure, potete cercare "22K_ebook_" per vederle tutte.
In ogni caso, visto che tutti i file sono molto "pesanti", (20,1 GB), vi serve un "Mulo" per trasportarli.
Il mio intento era quello di creare una mega libreria nella speranza che tutti gli utenti potessero contribuire a farla crescere.
Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ciao