News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] Cosa è il “Set di istruzioni SSE2” di un Processore?

Aperto da FFREDDYB, 17 Ottobre 2017, 10:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao,
Ho preso visione, dei requisiti Hardware e Software, per poter installare, il Kaspesky Total Security 2018, e come seconda voce, dei requisiti richiesti, riportano questa voce:.
Processore in grado di supportare il set di istruzioni SSE2

Ma ora, cosa Mi starebbero dicendo? Perché per Me,  :'( e' solo Arabo   :facepalm

Io, ho un: Intel Core i3
                 CPU M330 2,13 Ghz
                Memoria installata 4 GB (2,99 utilizzabile)
                Sistema Operativo a 32 Bit
Ma con questo Hardware, la Loro richiesta, di supportare il set di istruzioni SSE2, verrebbe soddisfatta?

E se il Mio, processore,  non lo fosso, ma se Io,  provassi, lo stesso ad installare il  Kaspesky Total Security 2018, cosa avrei in mano? alla conclusione della installazione, un software non funzionante  :facepalm ? Per cui, inutile per il Suo scopo? Di proteggermi, o magari, il Kaspesky Total Security 2018, sarebbe funzionante a pieno regime?  :sperem:


Grazie! Mille!!


Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

Ciao,
ho preso visione del Tuo link, e lo  :thumbup letto con molto interesse,  :thumbup Grazie! Mille!!  :cheers:

Ma purtroppo, sono arrivato alla fine dello scritto,e ho capito cosa è,  :thumbup ma non ho capito,  :facepalm se il Mio portatile, è in grado, o meno, di supportare, il set di istruzioni SSE2,  visto che ho letto questo :.
                                       "Venne sviluppato nel 2000"
ma purtroppo, non Mi ricordo proprio, in che anno, l'ho comprato, il portatile.

Te, non Mi sapresti indicare, dove guardare?,sul Pc, per poter venire a conoscenza dell'anno, di produzione.

Cosi da avere la sicurezza, che lo scritto "Venne sviluppato nel 2000" verrebbe soddisfatto, ed avere in mano un  portatile, che supporterebbe senza difficoltà, il set di istruzioni SSE2, e poter installare Kaspesky Total Security 2018.


Grazie! Mille!!

Ogliastrino

Citazione di: FFREDDYB il 20 Ottobre 2017, 10:28:58
Te, non Mi sapresti indicare, dove guardare?,sul Pc,...
Dovresti scaricare e installare EVEREST che ti permette di vedere tutte le caratteristiche del pc. Credo che vada bene questa versione >> http://filehippo.com/it/download_everest_home/
Una volta avviato il programma, selezionando "Processore" dovresti vedere tutte le istruzioni supportate dal tuo processore. Vedi immagine
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

Grazie! Mille!!  Ogliastrino,
per la Tua  spiegazione :cheers:  che è molto precisa, a prova di Mie errori, Grazie,
e ora, andrò a verifica le caratteristiche del Mio Pc.

Ciao Ogliastrino