News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

problema con torrent

Aperto da paperinik4, 28 Marzo 2017, 19:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

paperinik4

Salve a tutti,

Siete stati molto bravi ad aiutarmi a configurare emule ed ora va alla grande senza che nessuno mi rompa con improvvissi abbassamenti di velocità. Vorrei porvi un altro problema che è spuntato da qualche tempo con il torrent. Spero che siate bravi a risolvermelo anche su questo. E' da qualche tempo che quando vado a cercare un torrent qualsiasi, anche il sempli "[****]" prima che esca fuori il file da ascaricare mi compare una scheda e sotto una rotellina che gira gira gira gira e poi non appare niente. Cosa vuol dire come si può sbloccare ??? Vi appiccico come al solito uno screenshots che ho fatto ora. Grazie e spero di ricevere aiuto. Perdonatemi se questa magari non è la sessione giusta.

[****]


Ecola, ringrazio di nuovo vivamente chi mi ha aiutato a configurare emule.


[POST MODERATO perchè contrario al regolamento. (Ogliastrino)]

Ogliastrino

Scusa paperinik4 ma non si da assistenza per scaricare file coperti da copyright.

Venendo a Torrent, io lo uso pochissimo proprio per la difficoltà di cercare file. Comunque prova a cercare su Google uno o più motori di ricerca per file torrent
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Io uso molto il protocollo torrent ma non mi sono mai fidato dei motori di ricerca inseriti nei client perchè poche volte restituisce risultati corretti. Vabbè che dipende anche dal tipo di ricerca, ma per andare sul sicuro ci sono varie soluzioni alternative, basta saperle cercare... :lolflag:

paperinik4

Io ho la fonte giusta peró non capisco perchè mi c'impiego cosí tanto prima che appaia qualcosa su quell'immagine che ho allegato

paperinik4

Grazie x avermi indirizzato nella sessione giusta

Ogliastrino

Citazione di: paperinik4 il 28 Marzo 2017, 21:37:58
Io ho la fonte giusta peró non capisco perchè mi c'impiego cosí tanto prima che appaia qualcosa su quell'immagine che ho allegato

Forse ha pochi senders. Vado a naso perchè, come ho già detto, torrent lo conosco veramente poco.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

paperinik4

Capito. Vabbè proveremo ad aprire la porta al torrente,  non sia mai fosse quello...... grazie comunque.  Buona serata.