News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP]Dopo 2 anni,di totale inutilizzo della chiavetta,avrò ancora tutti i file?

Aperto da FFREDDYB, 20 Marzo 2017, 09:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao,
Vi devo porre, un quesito, un po' particolare.
Perché Vorrei sapere, se la Mia chiavetta Usb, che ora è piena al 70%, della Sua capacita,
              se non la utilizzassi per 1 anno abbondante, se non 2, a causa di un Mio grosso problema  :(

                                          Ma visto tutto questo lungo periodo di inutilizzo
                         avrò ancora tutti i file?, che avevo salvato sulla chiavetta 2 anni fa? quando la riprenderò  in mano
                                         
                                             O visto il lungo periodo di inutilizzo,della chiavette
                                     Mi ritroverò, che ho perso qualche file?  :facepalm Se non tutti  :facepalm
                                                           che erano sulla chiavetta?  :'(



Grazie

Ogliastrino

Ho chiavette che non utilizzo da quasi 10 anni, se non di più, e i file in esse contenuti sono sempre li.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 20 Marzo 2017, 10:16:23
Ho chiavette che non utilizzo da quasi 10 anni, se non di più, e i file in esse contenuti sono sempre li.

Che tipo di conservanti usi ?? :o

Ogliastrino

Citazione di: Lucarella il 20 Marzo 2017, 19:25:38
Che tipo di conservanti usi ?? :o

Prima di riporle in un cassetto le immergo per una decina di minuti in una f... ehm... nella bambagia  :lolflag:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA