News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO][HELP] Sul Mio portatile Samsung, si potrà installare Windows 10?

Aperto da FFREDDYB, 06 Dicembre 2016, 09:47:05

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao,
Vi devo proprio chiedere, se sul Mio portatile Samsung, modello:. NP-R530-JT50IT, su cui è installato Windows 7 Home a 32 bit, si potrebbe installare Windows 10.

Ho potrei incontrare problemi sui Driver?  :confused0088:
Ma magari, con un Loro aggiornamento, il problema, se ci fosse, si risolverebbe?  :cheers: O potrei incontrare altri problemi, ma insormontabili?  :sadno:
Ad Essere obbligato a cambiare il Mio portatile?

Sto  parlando di installare Windows 10, perché ho formattato e reinstallato Windows 7, ed ho iniziato a fargli gli Up-Date, ma fino a che, non ho installato il Suo Service Pack 1. tutto il procedimento di aggiornamento, si svolge in tempo Cristiani, ma non appena, ho applicato il
Service Pack 1, il proseguimento del aggiornamento, diventa una cosa Biblica, ed è impossibile da portare a termine, in quanto, dire che è lento, è un eufemismo perché è 
:facepalm LentissimO!!!! :'(!!!!!!!!  :facepalm

Grazie!!!

Lucarella

Finche non provi non lo potrai mai sapere... Se poi non funziona rimetti 7 e via ;)

FFREDDYB

Ciao,
Ma scusaMi, Te, Mi hai scritto "Finche non provi non lo potrai mai sapere... " ma per fare questo,
dovrò comprarlo, ma se poi non fa  :facepalm , avrei  buttato via dei soldi  :cryy:.

:worthy:  Voi tramite queste informazioni:. Samsung:. Model Code:. NP-R530-JT50IT
non potreste indirizzarmi per poter verifica se si può installare o meno?

Grazie + Help!!!!  +  :worthy:


FFREDDYB

Grazie!!  :cheers: Mille!!
Ora andrò a vedere Tuo link, che Mia hai suggerito, in caso Mi rifarò ancora  vivo, se Mi sorgono delle perplessità, in merito a quello che leggero'.

Comunque Grazie  e   :nlo32w    Buone Feste  :nlo32w

FFREDDYB

Ciao,
ho visionato il Tuo link, e per hardware, non Mi sembra che non ci siano problemi  :thumbup

ma i vari driver :confused0088: , del  il Mio portatile Samsung, modello:. NP-R530-JT50IT, saranno stati tutti aggiornati??
per questa nuova versione di Windows 10? o magari essendo che lo comprato nel lontano 2010, non è degno di aggiornarli??

Grazie Buone Feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ogliastrino

Citazione di: FFREDDYB il 23 Dicembre 2016, 09:53:22
ma i vari driver :confused0088: , del  il Mio portatile Samsung, modello:. NP-R530-JT50IT, saranno stati tutti aggiornati??

Ho dato un'occhiata qui >> http://www.samsung.com/it/support/model/NP-R530-JT50IT e non vedo driver per Windows 10 per cui i driver per il tuo Samsung ho sono già compresi in Win 10 ho vanno bene quelli per Win 7. Almeno credo  :igiyco Per scoprirlo bisogna provare. Di più nin zo  :undecidedd:
:b2bb: :buonnatale:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

Ciao,

Leggi, un po' cosa Mi hanno riferito, che magari.... Ci siamo!! :sperem:  :sperem:  :sperem: !!!

conoscenti, in questi giorni di Mangia Mangia, Mi hanno ricordato, che prima di scaricare Windows 10,
la Microsoft, dava la possibilità, di poter verificare, se il Terminale, su cui e' destinato, rispettasse tutte le richieste del Nuovo Sistema operativo.

Ma ad oggi, questa comodità è ancora attiva? E sfruttabile? Ma dove si troverebbe????  :confused0088:
Gentilmente, Mi passereste il link Ufficiale, per poter sfruttare questa comodità?

Ma è un programma da scaricare? Per poi avviarlo, per effettuare la verifica.
O tale controllo, la Microsoft, lo farà, si, ma solo quando Io, sarò in on-line?Senza fammi scaricare proprio nulla.

Grazie!!!!!! :cheers: !!!