News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO]Devo dare una spiegazione rivolta al Amministratore Ogliastrino

Aperto da FFREDDYB, 29 Luglio 2016, 09:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

ScusaMi molto   :worthy: Ogliastrino,
che ho aperto questa discussione intitolata,
                          [HELP] You Tube per scaricare programmi? Ma è vero???

ma Te mi hai fato notare, che ho errato nello scrivere.

Ma intravedendo questa eventualità per scaricare, son partito a testa bassa, e non ho considerando la eventualità, che nello Mio scrivere, sarebbe apparso diciture, o quant'altro, che andassero  a violare il  regolamento del forum.

Scusami, ma non era  Mi intenzione, a  violare il regolamento

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

  :cheers::cheers: = :thumbup

Io, ora vorrei  da Voi, un via libera a procedere, a fare cio':.
Se Io la riproponessi?

ma senza dire parole vietate, tipo Crack, ma andando a scrivere solamente, per ottenere delle informazione, di come poter sfruttare questo canale per scaricare, ed avere delle informazione da qualcuno che lo ha già sfruttato? e cosi procedendo, non farei errori?

P.S. Scusate non volevo proprio farvi arrabbiare, ma vedendo questa nuova possibilità, gli sono fiondato subito da Voi senza pensare ma reagendo di istinto

Ciao

Ogliastrino

Senti, su YouTube per quel che ne so ci sono solo video-tutorial (video-guide) su come installare o usare software. Questo lo puoi appurare semplicemente facendo ricerche direttamente su YouTube.

:lavagna1:

Di più ninzò  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA