News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] Come difendersi da Windows 10? Il curiosone

Aperto da FFREDDYB, 26 Maggio 2016, 09:52:15

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao,
Io avrei l'intenzione di passare a Wndows 10, ma ho letto su diversi giornali, titoloni di questo calibro:.
                              Windows 10             
                       Ti spia più di Google!!! 

e Mi informa, che è stato progettato per frugare nei Nostri dati personali, registrando abitudini e preferenza, ect. ect.

E sui i  giornale che ho visto, affrontando il discorso, solo in modo  generico,a livello informativo, e non pratico, su cosa e dove sono i set, in cui si deve intervenire, per  liminare la Sua curiosità.

Non è che Voi, conoscete un sito, a cui a cui appoggiar Mi, per poter legagli le mani? Partendo già, dalla fase della Sua installazione.

Per cui, il Nostro Emule come lo si deve gestire?  :confused0088:
Visto che Loro, Verranno  a sapere,  in qualche modo, che lo si usa, stesso discorso rivolta ai Torrent   :confused0088:
Ed ora,sarà più pericoloso scaricare, sia con torrent ed Emule?    :confused0088:

Grazie

Lucarella

Mi spiace ffreddy ma non ho avuto modo di approfondire la conoscenza di questo nuovo SO, quindi non saprei dove indirizzarti.

FFREDDYB

Ciao ragazzi,  :cheers:
vedendo che nessuno Mi da conferma o meno, di quello che ho letto sui giornali, Io come la dovrei intendere?   :confused0088:  :confused0088:
è un Windows 10 curiosone? o scrivono solo articoli per vendere?

Grazie

CUBE

#3
Windows 10 ti spia... ma ora non più!     



Leggi qua    :lolflag: :lolflag: :lolflag:   



http://www.hacka.it/2015/09/04/windows-10-ti-spia-ma-ora-non-piu/



FFREDDYB

Ok!!!!!  :cheers:  :cheers:
ma dal Tuo link, ho letto, che sono voci facilmente disattivabili,
già in fase di installazione del sistema, ma una volta installato,
dove si dovrebbe accedere, per poter legagli li mani ulteriormente a questo Win 10 e la Sua curiosità?

E per discorso P2P, come siam messi? sereni  :cheers: o
                                                                                 preocupati?  :'(
Grazie

CUBE

Ci sono tantissimi ebook e musica di libera circolazione. Se ti limiti a quello puoi  stare sereno e tranquillo al 100%.   :yes: :yes: :yes:



FFREDDYB

Ciao,
hai ragione di cercare ebook e musica e anche programmi liberi,
ma con Emule e Torrent, si viene fortemente tentati  :drool:, di scaricare prodotti protteti, e per niente liberi.
Visto che ora, ho installato  Winndows 10, e voglio ri-installare  il Nostro Amico Emule  :cheers:, ma Voreri conoscere, dove potrei trovare la pagine, per poi  settare  Windows 10,  in modo tale da usare Emule senza preocupazioni, e legagli le mani a Windows. :cheers:

Ciao

FFREDDYB

Ciao CUBE,

Scusami,  :'(  lo so anche Io, che è trascorso, purtroppo, parecchio tempo, ma oggi, per puro caso, sono rientrato in questa Nostra discussione, la quale, l'avevo proprio dimenticata, Scusami ancora CUBE, ma risale al 26 Maggio 2016, fischia 5 anni fa, e Me mi ero proprio dimenticata, della Sua esistenza, pardon.

Ma purtroppo ora, il Tuo Link, che Mi avevi fornito, lo riaperto, ma Mi appare una pagina in cui si legge questo:


                                      Errore 404. Pagina non trovata!
La pagina che stai cercando di raggiungere non esiste più, o è stata rimossa. Usa i menu o il box di ricerca per trovare quello che stai cercando




Non è che Te, conosci un altra pagina? similare,  che affronta  la discussione  del problema, che Windows 10 è molto curioso.

ScusaMi ancora CUBE, se riapro una Discussione vecchia di 5 anni
Ciao

CUBE

#8
Ciao, non so indicarti un'altra pagina simile...mi dispiace  :dunno:




FFREDDYB

Ciao CUBE,
No Problem, è stata solo colpa Mia  :chairr: , perché  Voglio fare Mille cose, e nel tragitto, ovviamente, si perde qualcosa  :chairr:, e questo è un esempio  :'(.

Ciao  :cheers:

FFREDDYB

Ciao CUBE,
so che è trascorso parecchio tempo, quando ho aperto questa Discussione, cioè il lontano26 Maggio 2016,  e dove Ti ho anche spiegato, il motivo del Mio fallimento, anche se ho avuto da Te, la soluzione, ma Io:

                               è stata solo colpa Mia  :chairr: , perché  Voglio fare Mille cose, e nel tragitto, ovviamente, si perde qualcosa :chairr:, e questo è un esempio   :'(.


Caro CUBE, non è che avresti voglia? di suggerirmi  le parole, da utilizzare, per poter fare Io, in autonomia, una ricerca in Rete? Da poter riuscire a trovare il Sito o dei Siti, di quello che Ti ho chiesto?

Grazie! Mille!! CUBE  :cheers:

CUBE

Ciao, non c'e bisogno di andare in giro per il web .....devi modificare le impostazioni relative alla privacy in Windows, scegli quante informazioni condividere con Microsoft modificando le impostazioni relative alla privacy.
Nel menu Start selezionare Impostazioni > privacy
Non mi chiedere cosa modificare perché, personalmente,  non mi preoccupa più di tanto la questione della privacy...
Buona notte   :supg:



FFREDDYB

Ciao CUBE,
                              Inizio subito  :cheers: ringraziandoti  :cheers:, per il Tuo consiglio,

ma sinceramente CUBE, visto l'argomento,  la Privacy, un argomento molto delicato, oggi come oggi, specialmente  in Internet, pensavo che ci fossero state,  più modifiche d'apportare in Windows 10, e non solo le 4 Voci, presenti nella Finestra Privacy, che Mia hai indicato oggi, nella Tua risposta.

E questa Mia aspettativa, era anche avvallata, dal fatto che Te, Mi avevi trovato questo sito, il:
                              http://www.hacka.it/2015/09/04/windows-10-ti-spia-ma-ora-non-piu/

e non penso che creino un sito o una sola pagina di Esso, solo per informarti, di seguire queste istruzioni qua:.

                       Nel menu Start selezionare Impostazioni > privacy

Comunque rimane il fatto, che Ti ringrazio  :cheers: CUBE e  :worthy: Scusami, se Ti ho disturbato dopo cosi tanto tempo.

Ciao ma sopratutto Grazie CUBE

FFREDDYB

#13
Scusami CUBE,
sono ancora Io, ma con un miracolo  :oki: , perché la Pagina in questione, finalmente, sono riuscito a ritrovarla, o meglio, penso che Essa sia, quella che Te, mi avevi passato, e il nuovo Link è questo:.
           
                                   https://www.hacka.it/windows-10-ti-spia-ma-ora-non-piu/

                                              Ma  CUBE,  ora ho un altra difficoltà   :'(


Ok, ora ho la pagina e con  Essa, so cosa devo modificare, ma come la si raggiunge? Questa Finestra per apportare le modifiche.

Perché ho girato in lungo in largo, tutto Win10, ma questa Finestra, non lo proprio trovata, Te hai qualche Idea? Di come poterla trovare.

Grazie

CUBE

Ciao  :wink2:

Menu start -> Impostazioni -> ti si apre una finestra -> in basso a destra clicca su Privacy -> ti si apre la finestra con le 4 voci da selezionare.

Non è un percorso lungo, non dovresti aver problemi a trovarlo  :cheers: