News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP]Questo Mia CPU, mi andrà bene con Bitdefendr Total Security 2016?

Aperto da FFREDDYB, 18 Dicembre 2015, 10:12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao ragazzi,
ho un perplessità, in quanto Io posseggo, un portatile con le seguenti caratteristiche di hardware:
CPU INTEL CORE i3 CPU M330 2,13 Ghz
            MEMORIA INSTALLATA (RAM) 4,00Gb (2,99 UTILIZZA

è ho installato WINDOWS 7 HOME PREMIUM
                            SISTEMA OPERATIVO 32 BIT
                               SERVICE PACK 1
e Vorrei passare Da BitBefenter Total Security 2015 ad  il nuovo BitBefenter Total Security 2016.

Ma il Mio grosso dubbio  :igiyco ,
che la casa del software, Mi scrive che come requisiti minimi, richiedono:.
un processore Dual Core 1,6Gghz e 1GB di Ram, ed Io capendone poco sia  di Ram di CPU,
Vorrei sapere, se Voi, mi potreste dare un via libera nella installazione di 
BitBefenter Total Security 2016 e meglio che stia fermo e rimanessi con BitBefenter Total Security 2015 ? per non avere in mano in portatile parecchio rallentato, da farmi pentire della installazionwe di  BitBefenter Total Security 2016. e fammi rimpiangere il vecchio  BitBefenter Total Security 2015

Grazie!!

Ogliastrino

Requisiti minimi richiesti: un processore Dual Core 1,6Gghz e 1GB di Ram.
Tu hai CPU INTEL CORE i3 CPU M330 2,13 Ghz e MEMORIA INSTALLATA (RAM) 4,00Gb.

Se la matematica non è un'opinione, dove sta il problema:igiyco
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

Ciao,
il problema è sorto, che prima di interpellarvi, ho sentito la casa madre del software,
e Loro, non Mia hanno dato il bene stare nel installarlo, ma Mi hanno consigliato, di scaricare prima, la versione prova del software, per verificare il Mio dubbio  :thumbdown:,  ma Io mi son detto, cavolo avrebbero potuto sbilanciarsi in un po di più, per cui Mi son detto, questo è un lavoro per il forum di emuleitalia.eu.

Voi, Mi date il via libera nella installazione? :confused0088: e non avere poi un portatile non rallentato?da farmi rimpiangere il BitBefenter Total Security 2015.

:worthy: Tutto questo Mio scrivere, pensa che ora Vi faccia proprio capire, che non posseggo una grossa sicurezza nel campo della informatica, e scusatemi se Vi ho posto forse un quesito, forse troppo stupido  :worthy:
Ciao  :cheers: