News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Client Emule per OSX El Capitan

Aperto da ilsolitosospetto, 08 Dicembre 2015, 13:10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ilsolitosospetto

come da titolo, esiste qualcosa che mi permetta di scaricare da rete KAD e server con l'ultima release di OSX?
io attualmente ho amule (l'ultima versione rilasciata) ma il programma ha grossi problemi di stabilità, praticamente va in crash senza apparente motivo e dopo un tempo indefinito (può crashare dopo 5 minuti come può farlo dopo 3 giorni), nonostante sembri funzionare bene a livello di connessione alla rete e ai server.

ho trovato, sul sito emule punto com (non metto il link) un client che si chiama emule torrent, closed source, su una pagina maltradotta che mi fa pensare subito a un distributore di malware, anche considerando che non riesco a trovare informazioni a riguardo.

qualcuno ha idee?

perdonatemi se apro qui la discussione, le altre sezioni mi son sembrate abbastanza restrittive a livello di contenuti.

Ogliastrino

Purtroppo non ti so aiutare per quanto riguarda il S.O.  OSX  :-[
Per quanto riguarda l'emule torrent che hai trovato in quel sito, probabilmente si tratta del client  multipiattaforma NeoLoader che mi pare non stia avendo molto successo. Se vuoi approfondire un po' leggi questa discussione sicuramente più affidabile del sito cui hai accennato >> http://emulemods.altervista.org//index.php?topic=2049.0
:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Mi sa tanto di averti risposto su altri lidi :iejtr7

Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 08 Dicembre 2015, 14:02:44
Per quanto riguarda l'emule torrent che hai trovato in quel sito, probabilmente si tratta del client  multipiattaforma NeoLoader che mi pare non stia avendo molto successo

No, quella che ha trovato è quella schifezza che ha (o aveva) un banner in bella vista che invitava a fare delle donazioni in denaro. Ne abbiamo parlato ma non ricordo dove :think:

Mentre la Neoloader la sto usando di nuovo e sembra andare bene rispetto alle prime release. Per il momento continuo ad usarla, se poi non mi da noie, la pubblico anche qui ;)

ilsolitosospetto

Citazione di: Lucarella il 08 Dicembre 2015, 20:48:07
Mi sa tanto di averti risposto su altri lidi :iejtr7
per questioni informatiche ho il dono dell'ubiquità :iejtr7 :iejtr7

Lucarella