News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Problemi alla chiusura di Emule

Aperto da apx, 04 Settembre 2003, 18:38:55

Discussione precedente - Discussione successiva

girc

...il problema è stato risolto solo in parte. Ho rimosso Norton, ora emule si chiude, ma quando vado a disconnettermi da internet le icone della connessione rimangono attive e win xp non si chiude. Il problema si presenta solo dopo la chiusura di emule...

hondaprelude

Non sei l'unico siamo in due allora. ciao sono [email protected]
altro che problemi il vero problema forse sono io per il mio povero muletto che lo faccio girare sempre intorno ai 450. qualche volta pure capita che mi da una zoccolata in faccia !  

Raga forse i sono anche i vostri pc che non funzionano al top
forse anche il vostro sistema operativo e' appesantito perchè la 047c funziona una bomba.
Le mod di emule non aumentano le velocita'

formattate i vostri pc se vi danno problemi e non smanettate con le installazioni se poi non siete pratici !


ciao raga mi dipiace per voi ma in questo momento  tocco una punta di 430 con emule..  

Philip J. Fry

#17
Citazione di: hondaprelude
ciao raga mi dipiace per voi ma in questo momento  tocco una punta di 430 con emule..
Ma scusa, ma chissenefrega!

Cerca di dare dei consigli utili, non postare le tue velocità e dire agli altri di formattare...  non c'è logica...

Achille

#18
Citazione di: Philip J. Fry
Ma scusa, ma chissenefrega!

Cerca di dare dei consigli utili, non vantarti delle tue velocità e dire agli altri di formattare...
Riquoto.....

@Girc : forse sono in ritardo, ma potevi provare a far escludere il controllo dei files *.part da Norton.
Ciao.  
Don't worry... Be happy!.

Lume v'è dato a bene e a malizia.

M. M. RULEZ!.

girc

 formattare ma che dici!!! ho comprato il pc due mesi fa nuovo di fabbrica...vabbè!!

comunque ho notato che i download non vanno a zero quando mi disconnetto...forse il problema è li...

P.S.Norton è stato sostituito con active virus shield

grazie per tutti i consigli

girc

Sarò più dettagliato nella descrizione dei problemi:

Quando disconnetto emule e poi disconnetto il pc nella barra degli strumenti di windows rimane visualizzata l'icona della connessione e la stessa barra degli strumenti diviene inutilizzabbile (non posso cliccare neanche su start per chiudere la sessione, devo chiudere dal taskmanager e dopo la procedura di chiusura il pc si blocca nella schermata blu del salvataggio impostazioni).
Il problema persiste anche se dopo che disconnetto emule lo chiudo e poi disconnetto il pc o viceversa (se prima disconnetto il pc e poi chiudo il mulo)

P.S.
Ho notato che i download non vanna a zero quando mi disconnetto
Ho sostituito il norton antivirus che prima non mi permetteva di chiudere il mulo

aiutooooo

MoNrOo

Beh, di sicuro devi prima chiudere eMule e poi chiudere il pc.

girc

Citazione di: Monroo
Beh, di sicuro devi prima chiudere eMule e poi chiudere il pc.

bhe si questo è sicuro...

comunque ho trovato una soluzione un poco banalotta, anche dopo aver disconnesso il mulo devo bloccare i download, in questo modo non ho alcun problema

girc

....vabene, monopolizzo il forum  

il problema si ripresenta anche bloccando i download prima della disconnessione....ci rinuncio

GIL GRISSON 82

Citazione di: Philip J. Fry
Ma scusa, ma chissenefrega!

Cerca di dare dei consigli utili, non postare le tue velocità e dire agli altri di formattare...  non c'è logica...


quoto quoto e quoto!!!

girc

io presento sempre lo stesso problema e ho notato che è un problema diffuso è presente anche un altradiscussione nel forum per lo stesso identico problema, ma ancora nessuna soluzione  
aiuto!!!!!