News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

AOMEI Backupper v3.1 Standard (ITA)

Aperto da BELFA, 12 Agosto 2015, 05:12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

BELFA



AOMEI Backupper v3.1 Standard (Multi/ITA)

Sistema Operativo: XP/Vista/Win7/Win8.x/Win10 (32 & 64 bit)
Licenza: Freeware

AOMEI Backupper Standard è un software di backup molto facile da usare e affidabile destinato ai sistemi Windows. Consente di scegliere cosa salvare, come e quando effettuare il backup. Assicura che il sistema e i dati siano protetti e possano essere ripristinati rapidamente in caso di problemi.

Con Aomei Backupper Standard si può:
- Creare un'immagine del sistema operativo e applicazioni;
- Clonare o fare un backup di un intero disco o partizione;
- Backup incrementale e backup programmato;
- Backup di file e cartelle più importanti.

Il programma gestisce senza problemi: Hard Disk interni ed esterni, Dischi a stato solido (SSD), USB flash drives, Thumb Drives, Network-attached storage (NAS), Hardware RAID, Dynamic Disk and Virtual machine system, etc... File Sistem Supportati: NTFS, FAT32, FAT16, EXT2, EXT3 and other file systems.

NOTA: il programma è in lingua Inglese, scarica la lingua Italiana vedi link, una volta scaricata la lingua rinomina il file "en_it_3.0 - Kopie" in en e sovrascrivi il file "en" che trovi nella cartella "lang"



[hide thanked=1]
Download AOMEI Backupper v3.1 Standard

Download Lingue
[/hide]



claudicante

#1
mi sono iscritto ma non vedo il link per scaricare la lingua italiano per aomei backupper. mi mandi il link per favore?, grazie, claudicante

Lucarella

Ciao Claudicante, per visualizzare il link devi premere il pulsante Thank you in alto a destra ;)

funcool123


Lucarella

A me ha funzionato regolarmente.... Dopo aver cliccato sul link, si apra la pagina di download, attesa di 5/6 secondi e parte il download.
Non sapendo la procedura che hai fatto non posso aiutarti  O:)

funcool123

Semplicemente ho cliccato su "Tankyou" mi ha linkato sul dominio, c'è la scelta della lingua, la versione (max 3.2) e poi niente...

funcool123

Questo il msg di errore:

Impossibile raggiungere il sito

Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server www.aomeisoftware.com.
Cerca aomei software language ab3 con Google
ERR_NAME_NOT_RESOLVED

Ogliastrino

#7
funcool123, per far si che tu possa cliccare sul link di download, prima devi cliccare sul bottone Thank You in alto a destra  :cheers:

EDIT:
Scusa non avevo visto che hai già ringraziato. Io riesco a scaricarlo. Dopo aver cliccato sul link del download si apre una  pagina e bisogna spettare un po' prima che parta il download

EDIT 2:
Hai ragione il link per scaricare la lingua non funziona.

EDIT 3:

Prova a scaricare la versione 3.5 che dovrebbe essere già in italiano >> https://aomei-data-backuper.it.uptodown.com/windows/download
:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA