News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Problemi di login e accessibilità

Aperto da bassotta, 14 Febbraio 2015, 04:54:01

Discussione precedente - Discussione successiva

bassotta

Ciao, mi succede una cosa strana, quando entro nel forum vengo riconosciuta automaticamente e in alto compare il mio nick e tutto il resto, ma non subito,
Non vengo, cioè,  riconosciuta già nella home page, dove compare invece l'avviso "sembra che non sei iscritto..... Questo ompare anche se entro nel forum ma qui, subito dopo, vengo riconosciuta automaticamente, senza dover immettere nick e pass e posso sia leggere che postare.
Però stasera, nello specifico mentre volevo postare  nella sezione suggerimenti per future versioni di emule, dopo aver scritto il post non ho potuto salvarlo perché mi è apparsa la dicitura "sembra che tu non sei"... e mi ha sbattuto fuori, cioè sono scomparse le mie credenziali in alto a destra e ovviamente si è perso anche il post.

I cookie ci sono, ho verificato, quindi non so cosa devo fare. Grazie
.
Nessuno è perfetto!
MULI DI TUTTO IL MONDO, UNITEVI!!! EMULE O MORTE!!

Lucarella

Anche a me è successo di essermi trovato disconnesso dal forum in passato ed è successo perchè, in fase di login, non avevo attivato la casella "Rimani sempre connesso", quindi il login dura soltanto un'ora, dopodichè SMF effettua automaticamente il logout dell'utente, qualsiasi sia l'azione che sta compiendo nel forum.
Al prossimo login spunta la casella Rimani sempre connesso e vedi che succede ;)

bassotta

d'accordo, ci provo la prossima volta, entrando dalla home. Infatti forse dipende dal fatto che entro dal mio segnalibro direttamente nel forum o dall'eventuale mail di avviso riposta e mi loggo da lì, dove non compare l'opzione "rimani sempre connesso" ma entro direttamente nell'account". Grazie come sempre, buona giornata.
Nessuno è perfetto!
MULI DI TUTTO IL MONDO, UNITEVI!!! EMULE O MORTE!!

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

bassotta

#4
Provato, non compare la casella,  mi vede già loggata. Forse però c'èdavvero  qualcosa che non quaglia...

Perché, dopo aver spedito il post precedente, in basso nella pagina compariva la solista scritta con l'invito a loggarsi o iscriversi perché non mi riconosceva (sono entrata dalla mail) anche se in altro a destra c'era scritto "Salve bassotta".
Ho cliccato sulla scritta, come da invito, e mi ha rimandato alla  prima pagina del forum (cioè al link che anche tu mi hai mandato) nella stessa condizione di cui sopra.
Sono allora passata alla pagina indice, e lì mi vedeva già loggata, con avatar e tutto.
Sono uscita e rientrata dall'indice dove ad ogni buon conto l'opzione "sempre" compare di default, e quindi non mi capiterebbe mai di modificarla. E ora sono qui a rispondere, però non posso restare a lungo oggi, devo andare dai nipotini. Ti saprò dire di più in settimana. Ciao

P.S. aggiunto: se dovesse servire, posso mandarvi degli shot per vedere come si comporta.
Nessuno è perfetto!
MULI DI TUTTO IL MONDO, UNITEVI!!! EMULE O MORTE!!

Ogliastrino

Se sei già loggata è ovvio che non ti appare nulla.  :wink3: Prima devi uscire e poi fare il login da questo link http://emuleitalia.eu/index.php?PHPSESSID=b303b275be42d7d0d2feb28fbffc2b1b&action=login2
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA