News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

eMuleItalia & Facebook

Aperto da Lucarella, 11 Ottobre 2014, 12:23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucarella



Ormai Facebook è diventato il social network per eccellenza e, chi più, chi meno, tutti noi, almeno una volta al giorno, gli diamo un'occhiatina. Dato che anche io sono un utente di questo social network, tempo fa ho deciso di farci approdare anche il forum eMuleitalia, sotto la forma di una pagina dove vengono pubblicati i post e topic che vengono inseriti sul forum, quindi da rendere più pratica la conoscenza dei nuovi contenuti a chi si logga solamente sul social network.

Chi volesse iscriversi a questa pagina, gli basta solo cliccare il classico "mi piace", in modo così da ricevere tutti gli aggiornamenti del forum e della pagina dedicata

Unica raccomandazione dopo esservi iscritti: Pubblicizzatela con tutti vostri amici inviandogli la richiesta a cliccare Mi piace :thanks



https://www.facebook.com/www.emuleitalia.eu

Lucarella

Ora mi rimane l'impresa più dura che ci possa essere: far iscrivere a Facebook l'amico e collega Oglistrino :lolflag: :lolflag: :lolflag:

THOR

Non ci credo neanche se lo vedo  :aio

Ogliastrino

Citazione di: THOR il 11 Ottobre 2014, 14:35:49
Non ci credo neanche se lo vedo  :aio

Anch'io la vedo dura.  :asd:  Su Google è già indicizzato ai primi posti. Sebra quasi che il forum sia stato trasferito QUI   O.O
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Azz, non avevo notato che la pagina è tra i primi risultati su google, anche se le chiavi di ricerca devono essere esatte. Per quanto riguarda, invece, la pubblicazione dei post, almeno per ora avviene tutto in automatico tramite un'applicazione che li pubblica al mio posto :lolflag:

Ogliastrino

Citazione di: Lucarella il 11 Ottobre 2014, 22:09:11
Per quanto riguarda, invece, la pubblicazione dei post, almeno per ora avviene tutto in automatico tramite un'applicazione che li pubblica al mio posto :lolflag:
Questo lo avevo capito.  :wink2:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 12 Ottobre 2014, 19:29:50
Questo lo avevo capito.  :wink2:

Era per incuriosirti e spingerti a fare l'iscrizione O:) O:)

Ogliastrino

Citazione di: Lucarella il 12 Ottobre 2014, 21:34:26
Era per incuriosirti e spingerti a fare l'iscrizione O:) O:)

Ecco... questo non lo capisco  :asd:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella


MoNrOo

Comunque la frase corretta dovrebbe essere "visto che io sono un utente DI questo..." :ph34r:

Lucarella

Citazione di: MoNrOo il 13 Ottobre 2014, 13:26:02
Comunque la frase corretta dovrebbe essere "visto che io sono un utente DI questo..." :ph34r:

Visto che succede quando ti mettono fretta ??? O:) O:)


Piuttosto, non vedo il tuo Mi piace :bluto:

MoNrOo

Perchè? Non vedo niente che mi piace... :ph34r:



>:D

Lucarella

Citazione di: MoNrOo il 14 Ottobre 2014, 01:33:05
Perchè? Non vedo niente che mi piace... :ph34r:



>:D

Vabbuòòòò, vuol dire che non ti invierò i link delle pagine piene di puppe ..!..

:lolflag: :lolflag: