News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Vacanze

Aperto da iris, 24 Aprile 2014, 17:54:21

Discussione precedente - Discussione successiva

iris

Salveeeeeeeeeeee a tutti...cari amici vi comunico che mancherò dal 25/4 al 10/5...x andare nel solito posto orribile...
cioè qui..un postaccio veramente brutto


dovrò stare attenta..posti che nn si possono guardare..
come questi



vi penserò..e passerò a farvi i salutini ...linea permettendo...
:aio :aio 

CUBE

Hai tutto il mio sostegno e comprensione.  Vorrei essere vicino a te in quel postaccio per solidarietà  :-* Ciao a presto



iris

Citazione di: CUBE il 24 Aprile 2014, 19:40:31
Hai tutto il mio sostegno e comprensione.  Vorrei essere vicino a te in quel postaccio per solidarietà  :-* Ciao a presto
grazie Cube x la comprensione...sei proprio un amico... :wink2: :cheers: :greet01:

Lucarella

Certo che sei proprio fortunata Iris a non dover vivere continuamente in un postaccio del genere.... Io, invece, abito in zone simili a quelle in foto e sono costretto a viverci tutto l'anno :(

:sbellicato :sbellicato :sbellicato

PS: Buona vacanza

iris

Citazione di: Lucarella il 24 Aprile 2014, 22:12:38
Certo che sei proprio fortunata Iris a non dover vivere continuamente in un postaccio del genere.... Io, invece, abito in zone simili a quelle in foto e sono costretto a viverci tutto l'anno :(

:sbellicato :sbellicato :sbellicato

PS: Buona vacanza
povero Luca...con tt i problemi che gia ti porti dietro...ricordiamoci della tua patologia cronica..
Spoiler
FIGHITE ACUTA
dover anche vivere in postacci del genere...mi spiace...hai tutta la mia comprensione.. :hug1: :kiss2:
grazieeeeee a prestoooo....  :lolflag: :lolflag:

Ogliastrino

Beata te iris  :) Salvo imprevisti, io per mettere i piedi su quella sponda devo aspettare i primi di Giugno  :(
:aio
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

iris

Citazione di: Ogliastrino il 25 Aprile 2014, 19:52:32
Beata te iris  :) Salvo imprevisti, io per mettere i piedi su quella sponda devo aspettare i primi di Giugno  :(
:aio
aiò goppai...il tempo passa in fretta..giugno è alle porte..
ti abbraccio la bella Isola anche x te...
:hug1: :kiss2: