News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Posizionamento area e thread per amule 2.3.1

Aperto da dylandog84, 16 Marzo 2014, 22:09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

dylandog84

Ciao ragazzi,
a mio avviso, vista l'ampiezza dei contenuti ed alla presenza di parecchie sezioni, l'area in cui sto postando questo thread (inclusa anche l'altra sezione) andrebbe posta in cima (o quasi) alla homepage del forum in quanto la reputo importante, pertanto dovrebbe essere di immediata visibilità ed accessibilità.

Per quanto riguarda l'area eMule & Linux, manca il thread riferito all'ultima release di aMule, ovvero la 2.3.1. Credo che sia inutile tenere pinnate le vecchie versioni.

Ciao e complimenti per l'evoluzione della board.   :thumbup

PS: può esservi utile questa pagina -> http://sourceforge.net/projects/amule/files/aMule/2.3.1/  ;)
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.

Lucarella

Ciao Dylandog, prima di tutto ti ringrazio per i suggerimenti :thanks

Per quanto riguarda lo spostamento di quest'area non hai tutti i torti, posta in alto ha più visibilità e ,forse, più frequentata da chi voglia partecipare in vari modi.
Mi sa che starebbe proprio bene dopo l'area dei regolamenti :wink2:

Mentre la sezione di emule&linux, vista la mia conoscenza in materia, prossima allo 0, l'ho rimasta come l'aveva lasciata Dorje, visto che era la "sua" sezione e sinceramente non mi ero proprio accorto della mancanza della 2.3.1 :facepalm
Ora vedo di sistemare un pochino :thanks :respect: