News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] Dové finito in Internet Explorer 11,la impostazione di ricerca?

Aperto da FFREDDYB, 24 Febbraio 2014, 21:15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao,
Io prima, con Internet Explorer  7, avevo e sapevo dove era, che da "Opzioni Internet" da cui si proseguiva, e arrivavo in: "Modifica impostazioni predefinita ricerca", ma ora in Internet Explorer 11, seguendo la stessa strada, non c'è, dove lo posso trovare? O lo hanno soppresso?
Grazie

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,
Posso chiedervi una delucidazione, in quanto, non vedendo nessuna risposta al Mio quesito.
Ma vorrei sapere se Mi sono spiegato male o cè altro., avendo ottenuto il totale silenzio della comunità :confused0088:
Ciao

Lucarella


FFREDDYB


FFREDDYB


Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella


FFREDDYB

Ok, ma non c'è proprio nessuno, che lo usa più?  :confused0088:  :confused0088: cribbio , Mi devo proprio evolvermi.  ;) a sto punto.

E poi, questo cambio di tendenza, è dovuto a qualche grossa motivazione,? Visto che la sto notando, in  questa  Mia discussione.

In più, usando Chrome, correggetemi se sto errando, ma questo Chrome , non è una creazione di Google?
Ma essendo che Google, sta lottando contro il mondo P2P,  non è magari è rischioso usarlo?, un qualcosa fatto, proprio dalle mani del Nemico numero uno?
Ciao

Lucarella

Citazione di: FFREDDYB il 18 Marzo 2014, 18:49:25

Ma essendo che Google, sta lottando contro il mondo P2P,  non è magari è rischioso usarlo?, un qualcosa fatto, proprio dalle mani del Nemico numero uno?


Google non lotta contro il P2P, al massimo fa finta :wink2:
Cmq installalo e non ti preoccupare del resto.

FFREDDYB

Ti devo proprio  :worthy: ringraziare, che Mi hai fornito questo link  :thumbup:.
http://www.windows8blog.it/2013/02/come-cambiare-il-motore-di-ricerca-predefinito-di-internet-explorer-10-guida.html   :thumbup

Mo' so :sadno:  "proprio tutto"  :facepalm , si, si,  che bella barzelletta, che ho appena raccontato,
Ciao e ancora grazie!!! :cheers: