News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] [INFO] Il Nero Backup è funzionale o meglio usare di Easeus ma free?

Aperto da FFREDDYB, 04 Marzo 2012, 21:36:40

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao,
per fare il backup del mio hard disk per la sicurezza, dove io ho l'unita c: e d:, potrei utilizzare Nero Backup Burn?  o è meglio usare  Easeus Todo Backup Free? Voi cosa mi consigliate tra i due?
Ciao

Lucarella

Mai usato nessuno dei due, ma l'uno vale l'altro. Prova il primo, e se non ti trovi bene usa il secondo. :)

FFREDDYB

 :) ok,
ma te cosa hai usato? e lo hai usato per un motivo particolare? o perché ti era simpatico?  :D
Grazie, ragazzi per tutte le risposte che mi date, che forse tra disturbarvi per il software e hardware, penso di riuscire  a concludere un qualcosa.
Ciao

Lucarella

Citazione di: FFREDDYB il 05 Marzo 2012, 21:17:05

ma te cosa hai usato? e lo hai usato per un motivo particolare? o perché ti era simpatico?  :D

Forse non hai letto il mio post:

Citazione di: Lucarella il 04 Marzo 2012, 21:41:19
Mai usato nessuno dei due

e nessun software del genere.
per il backup di dati importanti uso un HD esterno da un tera  e basta

FFREDDYB

Ok, grazie,
ma  te con "Forse non hai letto il mio post" ma il post, non è la mia discussione odierna? Vero? o sta sbagliando?, non mi sembra, dico questo, perché' ho letto tutto della mia discussione odierna.
Poi se tu fai solo il backup dei dati importanti, ogni volta ti tocca istallare tutto? Non ti è scomodo?
Ciao

Lucarella

No Freddyb, io parlavo del post dove ti scrissi che non uso questi software.
Io non ho l'abitudine di formattare e ripristinare tutto, lo faccio solo se sono costretto, quindi i backup non mi servono ;)