News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] [INFO] Easeus Todo Backup Free, qualcono lo conosce?

Aperto da FFREDDYB, 24 Febbraio 2012, 20:56:15

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao, ho visto questo proramma:.Easeus Todo Backup Free, per fare il backup, ma è gratis, ma voi che avete esperinza, è valido come prodotto? il fatto che è free non comporta troppe limitazioni? qualcuno lo ha gia' provato' come è?ok? o bu!!!!!!!!!!!!!!!!.
ciao

FFREDDYB

Scusate se insisto, date un occhio al sito:. http://www.todo-backup.com/products/home/free-backup-software.htm, che penso che si quello ufficiale, cosi magari mi potete dire "va tranquillo scaricalo pure" o "stai fermo"
ciao + grazie mille

Ogliastrino

Visto che mastico poco l'inglese ho dato un'occhiata qui >> http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=7432 e, stando a quanto ho letto, sembra un software valido. Fra l'altro dicono che adesso sia gratis. Non ho avuto occasione di provarlo però i software EASEUS in genere mi ispirano fiducia perché ho avuto occasione di usare EASEUS Partition Recovery e mi ha recuperato in pochi minuti e in modo impeccabile l'intera partizione di un disco da 320 GB contenente oltre 250 GB di dati. Per fare i backup o per clonare HD io uso una vecchia versione Norton Ghost che lavora in DOS e che custodisco con cura perché credo che ormai sia introvabile.  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB