News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[!!!] PERIODO DI MIGRAZIONE [!!!]

Aperto da Walter, 12 Maggio 2010, 22:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter

Purtroppo alcuni avatar devono essere ricaricati, si vede che mi/ci è sfuggito qualcosa in fase di trasferimento. :(

@lucarella, hai provato a cancellare tutti i cookie di Chrome, magari attraverso CCleaner? La board non è più in manutenzione da giorni.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Lucarella

Non ho fatto nulla, ma ora il mio avatar viene visualizzato :bop:

Citazione di: Vincent Vega il 17 Giugno 2010, 00:43:30
Forse il nuovo Server la vuole solo più ignuda :whistling:!!!

E come la mettiamo con tutti i minorenni che visitano il forum??? :laugh:

Citazione di: mc33 il 17 Giugno 2010, 07:05:46
a Lucarella76 che versione di chrome usi? è la stessa di Ogliastrino? ev. confrontate le varie opzioni di chrome


La versione è la stessa di Ogliastrino, e le impostazioni non credo che siano influenti, poichè io riuscivo a vedere tutti (o quasi) i vostri avatar ma non il mio. Boh, cmq ora sembra che si sia risolto <_<

:cheers:

davidonzo

Raga, vi funzica tutto vero? Oggi si paga la baracca e non vorrei buttare soldi :D
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

Ogliastrino

Per quel che ho visto io non funziona solo il Glossario ma credo sia mal di poco.  <_<
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

davidonzo

Yep! Ci metto mano domani mi sa. Avevo detto ci pensavo io direttamente visto che è una mia creatura di codice :)

Quindi il forum va, ottimo!
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

Walter

#20
A me non risulta alcun problema. Che io sappia ci sono solo dei problemi di avatar assenti, ma si possono ricaricare.

Facci sapere quando pagare, capo :ok:

Ah, poi ci sono dei problemi di notifiche in ritardo segnalati da Ogliastrino qui. Lui dice che non dipende dalla migrazione, forse dipende dall'aggiornamento di SMF o da qualche settaggio non ottimale, posso darci un'occhiata anch'io appena posso, non ho ancora controllato.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Lucarella

Nell'ultima settimana ho riscontrato dei problemi a connettermi al forum. Il più delle volte è uscito questo messaggio:
CitazioneConnection Problems

Sorry, SMF was unable to connect to the database. This may be caused by the server being busy. Please try again later.

A voi? Tutto regolare?

Walter

Finora non ho riscontrato problemi, oltre ad una lentezza di connessione all'inizio.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Ogliastrino

Questa mattina, verso le 10,30, non sono riuscito ad accedere al forum. 20 minuti dopo è tornato tutto normale. Boh…  :uncertain:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Vincent Vega

Io per ora non ho mai riscontrato alcun problema, solo una lieve lentezza nel primo caricamento, per il resto mi sembra tutto ok :).

Walter

A giudicare dagli errori che avete visto e dal fatto che emuita non ha problemi (che io sappia) potrebbe essere stato un problema del server di dreamhost. Succede.
L'unica banalità sta nel giudizio.

caballero64

Io un paio di giorni fa ho inserito un nuovo thread (se non erro nella sezione versioni modificate), e... E' SPARITO!
Non so però se questo può essere riconducibile alla migrazione in oggetto.
Rosario

Ogliastrino

#27
Non è riconducibile alla migrazione in oggetto. Comunque il tuo post  è finito nella sezione più appropriata, ovvero qui (post nr.2) >> http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,26401.msg243301.html#msg243301 :bye: 
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

bananau

#28
La navigazione è fluida,non ci sono problemi. <_< Una mia curiosità:ma quanto puo' costare un Server? :uncertain:
Ciao a tutti. ;)

Walter

Intendi dire materialmente o come noleggio spazio web?
L'unica banalità sta nel giudizio.