News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REQ] Software Per Creare ed Aggiungere Watermark

Aperto da Vincent Vega, 27 Ottobre 2009, 14:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

MoNrOo

Paradossalmente è stato più facile imparare a usare photoshop.

Ogliastrino

Citazione di: Vincent Vega il 28 Ottobre 2009, 01:28:30
....scopro che esiste WaterMark V2 per il quale c'è anche un semplice guida su MegaLab.IT:

WaterMark V2  l’ho trovato anche io ieri. L’ho installato ma non ne ha voluto sapere di avviarsi. Mi dava errore.

Continuando a cercare ho trovato aoao.watermark.v3.5 (purtroppo Licenza Shareware) >>  http://grafica2d3d.blogspot.com/2009/10/mettere-un-watermark-nelle-foto-con.html e mi è sembrato abbastanza veloce e con molte funzioni. Si possono “trattare” moltissime immagini (consente di caricare sia immagini singole che una cartella intera. La mia cartella Immagini ne contiene 172) e si può modificare la densità sia del testo che delle immagini.

Un esempio:
Spoiler

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Vincent Vega

Grazie per la segnalazione, lo provo appena rimetto su l'Hd con il Sistema Operativo devastato :laugh:.

Lucarella


Vincent Vega

Se può interessarvi l'argomento vi servirà anche un bel Font per "coattizzare" il tutto ^-^:

http://www.dafont.com/

Qui ce ne sono di tutti i tipi, molti dei quali stupendi :D...

Matt_21

Vincent alla fine che programma (Gimp a parte che, IMHO, trovo troppo pesante) hai trovato buono per i watermark?
Perchè vorrei aprire un 3d per condividere qualche nostra foto carina ma vorrei proteggerla ;)
Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

Vincent Vega


Ogliastrino

#22
Portable Visual Watermark  free  <_<


Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Puoi effettuare queste operazioni direttamente on-line da questo sito.
Rigorosamente gratis :bop:, ti permette di selezionare varie opzioni per creare le tue immagini ed in più puoi aggiungere watermark su altri tipi di file, tipo pdf


Citazione di: Ogliastrino il 10 Marzo 2010, 20:35:53
Portable Visual Watermark  free  <_<

Ho provato a scaricarlo, ma il link non funziona :confused:
In rete ne ho trovato altri, ma non ho capito se sono Free o meno, perciò evito di postare i link ;)


Ogliastrino

Citazione di: lucarella76 il 10 Marzo 2010, 23:05:55
Ho provato a scaricarlo, ma il link non funziona :confused:
Strano.  E' il download diretto.  :uncertain:

Prova ad arrivarci da qui cliccando su “Regular download”

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 10 Marzo 2010, 23:16:58
Prova ad arrivarci da qui cliccando su “Regular download”

C'è l'ho proprio ora in down quello li :ok:

Matt_21

Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.