News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] aMule 2.2.3

Aperto da Walter, 03 Gennaio 2009, 13:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter


aMule 2.2.3

aMule 2.2.3, ovvero "Late Christmas present", con alcuni bugfix (come la rimozione dell'assoluta dipendenza da GeoIP per la compilazione e un bug che mandava in crash le GTK alla chiusura delle tab di ricerca).

Link al Changelog 2.2.2 -> 2.2.3

Download

Installer per Windows
Binario per Mac OS-X
L'unica banalità sta nel giudizio.

Urbano71

#1
Ciao, fresco fresco dal forum ufficiale di amule ecco il link alla versione 2.2.3.

Saludos!
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »
   
(George Best)

Walter

Urbano71, avevi sbagliato tre link su tre e non avevi detto che quello che volevi mettere era un link al binario di Mac OS-X. L'ho aggiunto al primo post.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Urbano71

Citazione di: MsZ il 08 Gennaio 2009, 08:04:37
Urbano71, avevi sbagliato tre link su tre e non avevi detto che quello che volevi mettere era un link al binario di Mac OS-X. L'ho aggiunto al primo post.

Ti ringrazio delle correzioni.... Stamane non ero del tutto sveglio..... :bag: :bag: :bag:
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »
   
(George Best)

Walter

#4
La configurazione di aMule 2.2.3 contro crypto++ 5.6.0 determina un errore di assenza dell'header cryptlib.h, quando esiste ed è perfettamente visibile.

Questo è un problema del file configure, che tenta di leggere una riga che non esiste dall'header di cryptopp 5.6.0.

Il problema è risolto nelle nuove versioni (la 2.2.4 uscirà tra non molto, a quanto sembra) e nella SVN corrente. Il problema è segnalato qui, se potete loggarvi. Questo post è mio e comprende una semplicissima patch per correggere il problema, se avete voglia.

Oppure potete semplicemente scrivere una riga di sed, posizionandovi nella cartella di root dei sorgenti di aMule 2.2.3:

cp configure{,.old}
sed 's/\"Reference Manual\"/\"Crypto++ Library\"/' < configure.old > configure
L'unica banalità sta nel giudizio.