News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP][OP] Finestra playlist assente in SMplayer

Aperto da Vincent Vega, 30 Agosto 2008, 16:10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

Scusatemi la domanda, forse un po' sciocca, ma come si crea una PlayList con SMPlayer? Fin'ora mi sono accontentato di accodare i File, ma com'è possibile visualizzare\modificare l'elenco?

Ciao :)

Walter

Vai su opzioni e scegli Playlist, oppure clicchi sul pulsante con le tre righe blu tra le info e il cacciavite; compare la finestrella: con "+" aggiungi i file e con "-" li rimuovi. Poi clicchi sul floppy a destra del libretto in basso e puoi salvare la playlist in formato m3u (Winamp), m3u8 (Winamp con supporto Unicode) e pls (playlist ASCII generica).

Un po' di smanetto ogni tanto fa bene. <_<
L'unica banalità sta nel giudizio.

Vincent Vega

Citazioneclicchi sul pulsante con le tre righe blu tra le info e il cacciavite; compare la finestrella: con "+" aggiungi i file e con "-" li rimuovi.

Avevo già provato, ma non compare nessuna finestra :ph34r:. E' questo il motivo per il quale ho chiesto, pensavo che ci fosse un modo particolare :P.

Vincent Vega

Unica cosa che mi è permessa è aprire liste di riproduzione già "assemblate" o intere cartelle, ma non creare una lista di riproduzione personalizzata, se non tramite l'opzione "Accoda in SMPlayer", ma anche in questo caso non mi è concesso modificare, quindi aggiungere e/o eliminare i File in lista.

Ciao :).

P.s. Ho già provato a reinstallare lo Streamer.

Walter

L'unica banalità sta nel giudizio.

Vincent Vega

#5
Citazione di: MsZ il 30 Agosto 2008, 22:43:19
CTRL+L?

Nessun cenno di vita :ph34r:.
Escludo, inoltre, che possa dipendere da Windows XP Pro SP2, dal momento che è fresco d'installazione; almeno credo.

P.s. Mi posteresti uno ScreenShot della Lista di Riproduzione?

Walter

#6


Prova a chiamare la finestra della playlist e poi vai in Options -> View Logs -> SMplayer e posta quello che c'è scritto.

Che versione hai? Io ho la 0.6.1 (SVN r1304).

Ho separato la discussione.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Vincent Vega

#7
Questo è il Log di SMPlayer.

Vincent Vega

Nonostante abbia installato lo Streamer in altra Directory, la Playlist continua a non essere visualizzabile :undecided:. Può essere che una pulizia di Sistema abbia cancellato qualche File dalla cartella d'installazione del Software, ma quale?

Vincent Vega

#9
Risolto. Con SMPlayer v0.6.2. la playlist funziona correttamente, mentre con la v0.6.1, versione con la quale si manifestava il problema il problema, no.

EDIT:
Ho installato la 0.6.1 su un'altro Pc e adesso non compare il pannello delle preferenze ... ROTFL ...

Vincent Vega

#10
Welà, rieccomi a discutere su questo meraviglioso Sw che ogni tanto mi fa impazzire. Giochicchiando con la tastiera ho abilitato il tempo di riproduzione a schermo, non so come ho fatto, e non so come rimuoverlo, sicuramente la soluzione l'avrò sotto gli occhi, ma son due settimane che mi sfugge Argh...

Di seguito, ecco nel dettaglio come si manifesta il problema.



Ho anche provato a fare un'installazione pulita, ma non risolvo neanche dopo aver eliminato la cartella dello Streamer in questione, ne con una pulizia del registro attraverso i classici CCleaner, AML Free Registry Cleaner, Baku, e Glary Utilities.

Attendo consigli ^_^.

Vincent Vega

Tutte le volte che chiedo supporto, scrivo il Post e l'attimo dopo ho l'illuminazione D'Oh... Si disabilità dal Menù Opzioni > OSD XD

Io avevo settato Volume +Ricerca + Tempo invece del convenzionale Volume + Ricerca.