News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Karma eliminato

Aperto da cadex1, 19 Agosto 2008, 01:45:35

Discussione precedente - Discussione successiva

cadex1

Scrivo brevemente questo post ,senza dilungarmi troppo ,per annunciare che il karma viene ufficialmente eliminato.

La cosa era gia' nell' aria da un po' ,ma dati gli ultimi avvenimenti penso che il tempo , come si dice, sia maturo per metterla in pratica.
Come Admin e utente numero 2 mi prendo tutte le responsabilita' sia di levare questo benedetto numero,che di scusarmi a titolo personale con tutti quegli utenti e non che si sono ritenuti offesi ultimamente per abbassamento o alzamento improvviso di codesto valore,e' giusto che ci metto la faccia io prendendomi tutte le colpe del caso sia per la mia anzianita' sul forum e sia per la carica che ricopro ultimamente da solo per problemi nati purtroppo da cose fortuite e senza colpa di nessuno.
Non e' la prima volta che lo faccio e non ho problemi a farlo , ci ho messo spesso la faccia in passato anche quando ero "solamente" moderatore e non ho assolutamente remore a farlo ora .. anzi..
Il forum non e' di MIA o ALTRUI proprieta' , ma e' composto da una comunita' di utenti che grazie al loro apporto quotidiano permette allo stesso di sopravvivere e premesso cio' non ci e si puo' permettere che il buon funzionamento della board e il rapporto che intercorre tra le persone venga rovinato da un numero che inizialmente doveva essere una simpatica innovazione ed invece e' stata presa come forma di giudizio e causa di litigi e malintesi.
Volevo altresi' dire che il mio lolleggio sull' abbassamento o alzamento di codesto numero rivolto ad alcuni utenti (inutile che faccio nomi , gli interessati lo capiranno da soli) non era a livello personale , era un mio esperimento per dimostrare quanto questo valore potesse innescare negli stessi,malumori,sospetti,cospirazioni ed effetti deleteri al quieto vivere della comunita',ci tenevo solo a precisare che io non ho nulla di personale contro questi utenti e le mie scuse sono rivolte in primis a loro.
Grazie dell' attenzione e buon proseguimento