News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Download\Upgrade MediaInfo.Dll & UnRaR.Dll

Aperto da Vincent Vega, 04 Luglio 2008, 21:05:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

Sarebbe comodo ed utile poter aggiornare la MediaInfo.Dll e UnRaR.Dll direttamente da eMule, come ora avviene, con eMule 0.49a, per il file Nodes.Dat.

Ciao <_<!!

Vincent Vega

#1
Ho aggiunto un ulteriore richiesta <_< reltiva l'aggiornamento di UnRAR.Dll.
Per chi volesse aggiornare immediatamente questa Dynamic-Link Library che consente di estrarre archivi per le anteprime di eMule:

[GUIDA] Aggiornamento UnRaR

Innanzitutto createvi una copia del File UnRAR.Dll che attualmente avete nella cartella C:\Programmi\eMule (Directory Ordinaria). In questo modo, se vi dovesse capitare di riscontrare problemi di qualsiasi genere, potrete sempre ripristinare la situazione ;).
Adesso provvedete a scaricare il File UnRAR.Dll dal seguente Link:

RARLab's > Extras > WinRAR & RAR Archiver Addons

Avviate il File.Exe e scegliete la cartella dove dovranno essere estratti i File contenuti nell'applicazione, per comodità suggerisco il Desktop di Windows <_<.



A questo punto potete copiare il File UnRAR.Dll, prelevato dal Desktop, nella cartella C:\Programmi\eMule. Ricordate di eseguire l'operazione solo dopo esservi assicurati che il Client non sia stato avviato. Verificate sempre la versione della vostra UnRAR.Dll per non effettuare un'operazione che risulterebbe essere inutile. L'ultima Release di UnRAR.Dll è la v3.80.2.166, prelevabile dal Link di cui sopra.

EDIT:

Ho sperimentato personalmente più di una volta questa procedura su Sistemi Operativi a 32Bit Windows XP Home\Professional e Windows Vista Home Premium\Ultimate.

mattia.pascal

Molto interessante.....

si potrebbe trasformare questa discussione in una segnalazione di plug-in/add-on utili da integrare in eMule :)
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

Volendo, a questo punto, potrei inserire anche la richiesta di Auto-Upgrade dell'Anti-Leech.Dll.

TheYtseJam

Citazione di: Vincent Vega il 09 Luglio 2008, 18:34:07
Volendo, a questo punto, potrei inserire anche la richiesta di Auto-Upgrade dell'Anti-Leech.Dll.
mi sembra giusto, sarebbe molto utile! ;)
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

mattia.pascal

Citazione di: TheYtseJam il 10 Luglio 2008, 00:18:07
mi sembra giusto, sarebbe molto utile! ;)

Quoto.... un thread che raccolga un po' di "risorse extra" per eMule sarebbe un ottima idea :)
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

#6
Citazione di: mattia.pascal il 10 Luglio 2008, 00:34:49
Quoto.... un thread che raccolga un po' di "risorse extra" per eMule sarebbe un ottima idea :)

Ci sto lavorando: [liNK] Add-On di eMule.

Ciao :P...