News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] aMule 2.2.1

Aperto da Walter, 12 Giugno 2008, 20:00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter


aMule 2.2.1

Dopo quasi due anni dall'ultima release ufficiale finalmente la 2.2.1 è arrivata. Kry, wuischke, phoenix, Xaignar e GonoszTopi (tra i tantissimi altri) ci hanno lavorato sopra come dei pazzi. Letteralmente centinaia di bugfix, miglioramenti e patch sono tutti disponibili, con i relativi autori, nel Changelog. La release è conosciuta con il nome "Excuse me, have you seen my 2.2.0 release anywhere?".
Datevi un'occhiata ai documenti ed ai cambiamenti e capirete perchè ci hanno messo così tanto tempo per una nuova release ufficiale.

Tra le altre cose (so che alcune di queste le aspettavate):
Citazione* Protocol Obfuscation
    * UPnP support
    * Network protocol updated to eMule 0.49a (including large file support)
    * Kad 2.0
    * Improved skin support and country flags
    * Support for compilation with MS Visual Studio

Changelog
Download
L'unica banalità sta nel giudizio.

Emulizzato

Ho letto il changelog...È pazzesco!!! :o :o :o :o

Vincent Vega

#2
Citazione di: MsZ il 12 Giugno 2008, 20:00:34
Binari per Windows, Mac OS-X e altre distribuzioni disponibili il più presto possibile.

Non sapevo che aMule fosse disponibile anche per Windows. Pensavo che fosse un Software utilizzabile solo su GNU/Linux o Mac OS. Penso che dovrei provarlo appena saranno disponibili i binari di cui parli. Non mi sono mai informato sulla natura di questo Client.

Come già fatto notare, il ChangeLog sembra il proseguo della Divina Commedia :P!!

EDIT: Scopro ora che aMule sta per All-Platforms Mule :ph34r:...

Walter

Aggiunti pacchetti per Fedora Core 8, Mandriva 2008 Spring e UHU Linux versioni 1.1, 1.2, 2.0 e 2.1.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Walter

Aggiunti pacchetti per Debian, Ubuntu Gutsy, OpenSUSE 10.3, Slack 12 e l'installer ufficiale per Windows.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Walter

Sembra che abbiano problemi con piattaforme specifiche sotto Windows e OS-X. Sembra anche che stiano lavorando ad una nuova release, quindi non esistono pacchetti ufficiali per la 2.2.1. Ho aggiunto link per gli Universal binary di OS-X 10.4 e 10.5, comunque.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Urbano71

Ciao, volevo segnalarvi una versione di amule stabile per mac OS leopard intel, estrapolata dal blog di Fabrizio Romeo.
La mia versione è up da un decina di giorni consecutivi senza crash
Saludos

http://fabrizioromeo.netsons.org/files/aMule_2.2.1.zip
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »
   
(George Best)

Walter

Ti ringrazio per la segnalazione. Se qualcun altro ha avuto occasione di provarla e può confermare che è una versione stabile provvederò a metterla in rilievo nel primo post. <_<
L'unica banalità sta nel giudizio.