News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.49a Ufficiale (con OFFUSCAMENTO della Kad)

Aperto da mattia.pascal, 11 Maggio 2008, 15:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

Citazione di: Vincent Vega il 13 Maggio 2008, 17:02:28

Citazione di: Koje il 13 Maggio 2008, 15:04:09
si esatto, il concetto è lo stesso, si tratta di una certa quantità di dati casuali inseriti nel flusso in ricezione e trasmissione della linea internet.

E' possibile incrementare il numero di Byte casuali da aggiungere al traffico offuscato della rete Kad?

Ciao :P!!

Non dimenticatevi di me :)...

linferlib

Un caro saluto.

Quello che noto: non vedo più sulla  prima riga ( quella Blu o celeste del Desktop in alto ) la velocità o

l'indicazione del Download e dell'Upload.

Può essere un mio cattivo settaggio di eMule ?

Quando entro in Server vedo eD2K offuscata. Ma nella Kad non vedo nulla che indichi offuscata. E' così?

Oppure è un mio problema?

Complimenti a tutti.


lasco

Intanto ringrazio Koje x la risposta,l'unico inconveniente è che ho fatto ripartire il M. ma invece della 49a cèra la 48a.Dovè finita la 49a?Un saluto Antonio

Koje

Citazione di: lasco il 15 Maggio 2008, 18:42:22
Intanto ringrazio Koje x la risposta,l'unico inconveniente è che ho fatto ripartire il M. ma invece della 49a cèra la 48a.Dovè finita la 49a?Un saluto Antonio

reinstallala sovrascrivendo la vecchia cartella emule, guarda la guida: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/aggiornamento_emule.asp

ciao  ;)
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

mc33

le cose sono tre:
- hai installato la 49a su altra cartella/percorso (cercala/o) e la 48a rimane (compresa l'icona/link d'avvio che punta su di essa)
- non hai installato/mal installato la 49a (ed hai la vecchia versione)
- hai reinstallato la 48a  :rotfl: :rotfl:

solo te sai quello che hai fatto  :P, verifica, cmq
- download 49a:
http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/download.asp
- agg. la vecchia versione alla nuova:
http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/aggiornamento_emule.asp

controllare se tutte le configurazioni (connessione, porte, server, offuscamento, ecc.) sono a posto

ciao  :P


Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

mc33

Citazione di: linferlib il 15 Maggio 2008, 15:17:53
...
Quello che noto: non vedo più sulla  prima riga ( quella Blu o celeste del Desktop in alto ) la velocità o
l'indicazione del Download e dell'Upload.
Può essere un mio cattivo settaggio di eMule ?
ma scarichi o uppi a qualcuno?
controlla che ed2k (server)/kad siano connessi (e con id alto e kad non firewallata)
verifica le impostazioni di opzioni>>connessione e lista server


Citazione di: linferlib il 15 Maggio 2008, 15:17:53
Quando entro in Server vedo eD2K offuscata. Ma nella Kad non vedo nulla che indichi offuscata. E' così?
Oppure è un mio problema?

è così in aggiunta dovresti avere la voce ... UDP: connessa (o hai altra indicazione?)

ciao  <_<
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

linferlib

x mc33

che significa: uppi a qualcuno . Perchè sinceramente non lo so.

Quello che so è che ho ID alto,  Kad Rete UDP stato: connesso. Quindi tutto regolare, credo.

Ma a te compare l'indicazione dei kilobyte di download in alto a fianco  della piccola immaggine di eMule?

Saluti.

MoNrOo

Uppare (o uplodare) sono tutti neologismi che indicano il fatto che altri utenti stanno scaricando da te (quindi te uppi a loro).

Vincent Vega

CitazioneMa a te compare l'indicazione dei kilobyte di download in alto a fianco  della piccola immaggine di eMule?

E' un'impostazione che puoi Attivare/Disattivare da Opzioni > Aspetto: Mostra la velocità di trasferimento nella barra del titolo.

La ritengo un funzione comoda :P!!

linferlib

Ok, grazie a tutti risolto giusto la spiegazione di Vincent Vega.


Red Eagle

Citazione di: mattia.pascal il 11 Maggio 2008, 15:52:01

Per aggiornare, trattandosi di un passaggio di versione (quindi contenente diversi cambiamenti) è preferibile eseguire un'installazione pulita piuttosto che cambiare solo l'exe, per evitare problemi.

AGGIORNAMENTO eMule DA UNA VERSIONE ALL'ALTRA


Ciao :)

Scusate la domanda la cui risposta immagino sia scontata, ma voglio essere sicuro prima di perdere tutto irrimediabilmente, con l'installazione pulita conservo le vecchie impostazioni (crediti, download in corso, ecc.)? ho letto il link indicato da mattia e consiglia l'installazione pulita solo per il passaggio da una mod ad una versione ufficiale, tuttavia se salvo i file preferences.dat e cryptkey.dat aggiorno senza perdere nulla di quello che serve ed ottengo lo stesso risultato dei metodi 1 e 2 consigliati dalla guida?
Il mulo è il migliore amico del cibernauta

mc33

non si capisce molto di come vorresti fare l'aggiornamento (metodo 1 o 2 o "pulita") e di cosa dovresti aggiornare.... hai una versione prec. di emule ufficiale o una mod. ?

scrivi di salvare i due file (preferences.dat e cryptkey.dat) .... sarebbe meglio salvare anche il "Clients.met" e le cartelle temp ed incoming, meglio ancora se copi l'intera cartella di emule - se hai spazio -, così se qualcosa non va puoi recuperare tutto.
cmq:
- con il metodo 1 e 2 vai sul sicuro aggiornare da versione ufficiale prec.

- con la pulita solo per passare da altre mod.

ciao  :P
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Vincent Vega

@ mc33:

Rimane comunque un passaggio di versione, quello che viene effettuato dalla 0.48a ufficiale alla 0.49a Ufficiale. A mio avviso, sarebbe meglio eseguire un'installazione pulita, importando, nella nuova cartella di eMule 0.49a, solo i Files necessari: Clients.met, Preferences.dat, Cryptkey.dat e le cartelle Temp e Incomig. Fare un BackUp dell'intera cartella d'installazione di eMule 0.48a potrebbe rivelarsi utile solo se si ha l'ntensione di ritornare a questa versione del Client, ma non penso che quest'ipotesi possa essere confermata.

Ciao :cheers:!!

Red Eagle

Citazione di: mc33 il 16 Maggio 2008, 15:27:19
non si capisce molto di come vorresti fare l'aggiornamento (metodo 1 o 2 o "pulita") e di cosa dovresti aggiornare.... hai una versione prec. di emule ufficiale o una mod. ?

scrivi di salvare i due file (preferences.dat e cryptkey.dat) .... sarebbe meglio salvare anche il "Clients.met" e le cartelle temp ed incoming, meglio ancora se copi l'intera cartella di emule - se hai spazio -, così se qualcosa non va puoi recuperare tutto.
cmq:
- con il metodo 1 e 2 vai sul sicuro aggiornare da versione ufficiale prec.

- con la pulita solo per passare da altre mod.

ciao  :P

si hai ragione scusami, ho la versione ufficiale 48a al momento, mi è sorto il dubbio sull'installazione pulita dopo che ho letto il post di mattia-pascal (che ho quotato)... quindi come devo regolarmi, la guida è chiara ma perchè mattia ha parlato di installazione pulita?

PS sono un incompetente scusatemi  :bag:
Il mulo è il migliore amico del cibernauta

mc33

segui il consiglio di Mattia e di Vincent ....  ;)
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita