News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.49a Ufficiale (con OFFUSCAMENTO della Kad)

Aperto da mattia.pascal, 11 Maggio 2008, 15:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

Citazione di: mc33 il 13 Maggio 2008, 17:07:04
aggiungiamoci anche provider/connessione  ;)

ciao  :P

Ehm...

Citazione di: Vincent Vega il 13 Maggio 2008, 17:02:28
Solitamente ti connetti con ID Alto? A quale ISP sei abbonato? Hai provato a sostituire il Nodes.Dat (*), ad effettuare il bootStrap e a Ricontrollare il Firewall di eMule?

Mancava solo la Connessione :-[!!

mc33

Citazione di: Vincent Vega il 13 Maggio 2008, 17:02:28
.... A quale ISP sei abbonato? ....

Citazione di: mc33 il 13 Maggio 2008, 17:07:04
aggiungiamoci anche provider/connessione 


ops  :fear: scusami, profonda vergogna  :bag: 
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

marfsime

Citazione di: Vincent Vega il 13 Maggio 2008, 17:02:28
Solitamente ti connetti con ID Alto? A quale ISP sei abbonato? Hai provato a sostituire il Nodes.Dat (*), ad effettuare il bootStrap e a Ricontrollare il Firewall di eMule?

[Download Diretto] Nodes.Dat

(*) Per sostituire questo File accertati di non aver avviato eMule. Sostituiscilo a quello già presente nella Directory ordinaria: C:\Programmi\eMule\Config.

Altre Informazioni utili per risolvere il problema:

Router: Marca/Modello, Sistema Operativo, Firewall, Anti-Virus




E' possibile incrementare il numero di Byte casuali da aggiungere al traffico offuscato della rete Kad?

Ciao :P!!

Si mi connetto sempre con ID alto. Ho un modem esterno..mi connetto con libero adsl. Ho windows Xp, Avira Antivir e Zone Alarm come firewall. ISP non so cosa sia e non ho capito nemmeno l'ultima domanda!

Vincent Vega

#18
Per l'ultima domanda non preoccuparti ;)...

Prova a disattivare, seppur temporaneamente il Firewall e vedi se le cose sono migliorate; controlla di aver inserito le eccezioni come da Guida: [eMule.IT] Zone Alarm

Se queste operazione dovessero risultare inutili, sostituisci il Nodes.Dat ;) come suggeritoti sopra.

Ciao :)!!

P.s. Il problema potrebbe essere causato, anche, dal tuo ISP [Definizione >>>]

@ mc33:

Citazione di: mc33 il 13 Maggio 2008, 17:17:42

ops  :fear: scusami, profonda vergogna  :bag: 

Io ne combino di peggiori, chiedi pure a mattia.pascal :P ... Non c'è bisogno di scusarsi...

marfsime

Ho effettuato l'operazione di controllo firewall e ora risulto connesso..ragazzi VI AMO!  :wub:

Scherzo eh?  :P Grazie mille a tutti comunque!

marfsime

Citazione di: Vincent Vega il 13 Maggio 2008, 17:24:07
Per l'ultima domanda non preoccuparti ;)...

Prova a disattivare, seppur temporaneamente il Firewall e vedi se le cose sono migliorate; controlla di aver inserito le eccezioni come da Guida: [eMule.IT] Zone Alarm

Se queste operazione dovessero risultare inutili, sostituisci il Nodes.Dat ;) come suggeritoti sopra.

Ciao :)!!

P.s. Il problema potrebbe essere causato, anche, dal tuo ISP [Definizione >>>]

Ho sostiuito il notes.dat e fatto il controllo del firewall ed ora risulta connesso! Unica cosa..su UDP Stato risulta connesso (non verificato)..mi devo preoccupare?

Vincent Vega

Non dovrebbe essere un problema ;). Metti qualche Files in Download, con un po' di pazienza dovresti risolvere :P!!


Vincent Vega


marfsime

Mmmh..il problema a tratti si ripresenta purtroppo  :(

Kad Rete
Stato:   Connesso
UDP Stato:   Firewalled

Come vedete alla Kad risulto connesso effettivamente..ma UDP Stato mi da firewalled

Ciò comporta problemi o no?

Vincent Vega

#25
Citazione di: marfsimeUDP Stato mi da firewalled

A seguito tutti i suggerimenti riportati nei precedenti Post?

Qual'è la società (*) che ti fornisce accesso ad Internet ? (*)Ad Es. Tiscali, Alice, Tele2, Libero, FastWeb Etc.Etc. ...

Non hai mai risposto a questa domanda ;).

Ciao <_<!

marfsime

Citazione di: Vincent Vega il 14 Maggio 2008, 11:52:02
A seguito tutti i suggerimenti riportati nei precedenti Post?

Qual'è la società (*) che ti fornisce accesso ad Internet ? (*)Ad Es. Tiscali, Alice, Tele2, Libero, FastWeb Etc.Etc. ...

Non hai mai risposto a questa domanda ;).

Ciao <_<!

Libero!

Vincent Vega

Libero: nuovi problemi?

Sarà una faticaccia leggerlo tutto :P... Quindi, se ti interessa un Riassunto: I Provider filtrano eMule. Come cercare di aggirarli...

Ciao <_<!!

P.s. La colpa potrebbe essere del tuo ISP.

lasco

Salve ho installato la 49a,ma nonostante abbia spuntato connessione offuscata nella lista server mi appare Connessione normale.Cosa mi è sfuggito?Un saluto Antonio

Koje

prima prova semplicemente a riavviare eMule, se non risolvi controlla di avere nella lista solo server che supportino l'offuscamento del protocollo

nel caso dai un'occhiata qui per avere una lista affidabile: Problemi eMule e i Server

ciao!!
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)