News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.49a - Beta 2

Aperto da mattia.pascal, 30 Aprile 2008, 17:13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Emulizzato

Citazione di: Vincent Vega il 02 Maggio 2008, 15:34:49
Tutte le migliorie apportate alla rete Kad mi sembrano un cambiamento sostanziale; la 0.48a non supportava l'offuscamento, la 0.49a, invece, si ;); questo è solo un esempio delle numerose innovazioni introdotte nella nuova Release di eMule. Il ChangeLog mi sembra abbastanzasatollo, appagante.

Ciao <_<!!

Beh di solito fanno qualcosa di più che questi cambiamenti... :-X :-X
Comunque le migliorie ci sono e si sentono. ^_^

Vincent Vega

Citazione di: Emulizzato il 02 Maggio 2008, 17:21:23
Beh di solito fanno qualcosa di più che questi cambiamenti...

Era solo per portare un esempio. Mi devo essere espresso male. Volevo solo evidenziare che è stato fatto un grande lavoro ;)!!

Ciao :cheers:!!

Lucarella

il beta 2 l'ho acceso stamattina e fino a poco fa ha viaggiato alla grande,come ieri.ma oggi ho provato a ridurlo in trayicon ma non ne ha voluto sapere,mentre riducendolo ad icona filava tutto liscio.poi una volta chiuso e riavviato funzionava normalmente.
ciò non mi è mai successo con le altre versioni,anche tenendole accese per più di 24 ore.
sarà un problema derivante dalla sua instabilità dichiarata(che io non ho ancora riscontrato) o altro?

ciao ^-^

pasquacker

 :clap: :rotfl: Ciao a tutti, vorrei provarla, come mi consigliate di installarla? meglio di sana pianta o i binari? A seconda della soluzione quali files dovrei salvare prima? (lascio il pc acceso H24 e non vorrei "perdere" nulla). Grazie  :rotfl: :clap:

Philip J. Fry

Visto che è ancora una Beta, usala e provala a parte, scaricandoti i binari. ;)

Lucarella

io sto usando l'installer,e come detto sopra e anche più su,senza problemi :laugh:

ciao ^-^

Vincent Vega

Citazione di: Philip J. Fry il 02 Maggio 2008, 21:04:01
Visto che è ancora una Beta, usala e provala a parte, scaricandoti i binari. ;)

Ma non contemporaneamente alla versione di eMule che attualmente utilizzi, è controproducente ;).

Ciao :cheers:!!

Lucarella

Citazione di: Vincent Vega il 03 Maggio 2008, 03:14:25
Ma non contemporaneamente alla versione di eMule che attualmente utilizzi, è controproducente ;).

Ciao :cheers:!!
io,anche se volessi,non potrei.se tengo aperto un emule l'altro non mi si apre nemmeno.

ciao ^-^

MoNrOo

Basta cambiare le porte e si apre.

Lucarella

si lo so. ma uno per volta va più che bene.

ciao ^_^

Spacewall

Una curiosità: L'offuscamento della KAD funziona solo tra 2 versioni nuove? (Io credo di si ma vorrei avere una conferma) B)

Seconda domandina: Se si spunterà "Permetti solo connessioni offuscate" si avranno meno fonti anche nella KAD come è successo all'inizio con l'altro protocollo prima che si diffondesse la 0.48?

Grazie e un saluto al forum
Space.

P.S. L'Omm-Peig che fine ha fatto?  :whistilng:

mc33

Citazione di: Spacewall il 06 Maggio 2008, 13:08:33
....
Grazie e un saluto al forum
Space.

P.S. L'Omm-Peig che fine ha fatto?  :whistilng:

bisogna pagare x averla ....  :tongue2:

ciao  :rolleyes:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita


jan_the_last

So che centra poco, ma eMule ed aMule seguono uno sviluppo parallelo oppure sono due progetti a se stanti?
Visto che sto pensando di passare ad Ubuntu non mi dispiacerebbe poter utilizzare aMule, sempre che offra le stesse features dell'ufficiale..
Grazie

Emulizzato

Citazione di: jan_the_last il 06 Maggio 2008, 20:49:26
So che centra poco, ma eMule ed aMule seguono uno sviluppo parallelo oppure sono due progetti a se stanti?
Visto che sto pensando di passare ad Ubuntu non mi dispiacerebbe poter utilizzare aMule, sempre che offra le stesse features dell'ufficiale..
Grazie

No,sono due progetti staccati e purtroppo aMule non è al livello di eMule...Uno dei motivi per cui non sono ancora passato ad Ubuntu...Anche se si può sempre utilizzare WINE...  :laugh: