News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Speed Test con eMule & HotMenù v. 0.48a

Aperto da Vincent Vega, 06 Marzo 2008, 19:51:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

Nella versione ufficiale del client potrebbe essere introdotta un opzione che permetta di fare uno Speed Test e che automaticamente imposti, a seconda del risultato ottenuto, il limite di Upload esatto.
A mio avviso, "quest'utility", potrebbe risultare apprezzabile a tutti quegli utenti che non riescono a godere di stabilità della linea!!
Sempre secondo il mio modesto parere dovrebbe permettere di visualizzare, a seguito dello Speed Test, la Banda, sia di Upload che di Download disponibile!!

Per ovviare a questo problema ho adottato una soluzione particolarmente casareccia che consiste nell'aggiungere al file webreservices.dat , la seguente stringa:

#--,--
Speed Test, http://www.speedtest.net/


Ricordo che di quest'opzione da me richiesta se ne è già discusso in questo 3d:

[GUIDA] Configurare la velocità di eMule [20/12/07]

Ciao :D!!

EDIT: Per le richieste inerenti l'integrazione dell'Hot Menù con quello del TrayIcon: [Clic >>>]

Malcolm

aspettiamo una risposta.....
se non è posibile ......


si potrebbe aggiungere un miglioramento del USS???

almeno una delle 2 cose potrebbe andare in porto come si suol dire

Vincent Vega

Citazione di: Malcomsi potrebbe aggiungere un miglioramento del USS?

Che genere di miglioramento?

Credo che se venisse introdotto lo Speed Test l'Uss potrebbe essere rimpiazzato!!

Ciao :D!!

Malcolm

a me interessava che una delle tue richieste venga accettate....nel senso che se non veniva accetta la tua richiesta

CitazioneNella versione ufficiale del client potrebbe essere introdotta un opzione che permetta di fare uno Speed Test e che automaticamente imposti, a seconda del risultato ottenuto, il limite di Upload esatto.
A mio avviso, "quest'utility", potrebbe risultare apprezzabile a tutti quegli utenti che non riescono a godere di stabilità della linea!!
Sempre secondo il mio modesto parere dovrebbe permettere di visualizzare, a seguito dello Speed Test, la Banda, sia di Upload che di Download disponibile!!

Per ovviare a questo problema ho adottato una soluzione particolarmente casareccia che consiste nell'aggiungere al file webreservices.dat , la seguente stringa:
Codice:#--,--
Speed Test, http://www.speedtest.net/
Ricordo che di quest'opzione da me richiesta se ne è già discusso in questo 3d:

[GUIDA] Configurare la velocità di eMule [20/12/07]


almeno che venga apportato un miglioramento allo USS, miglior sistema di calcolo e quant'altro si possa fare.....così sperò che almeno una parte della tua richiesta venga accettata, dopo lo so che

CitazioneCredo che se venisse introdotto lo Speed Test l'Uss potrebbe essere rimpiazzato!!

ma sai non si è mai sicuri di quello che può accadere....insomma sono state proposte un miglione di cose che potrebbero essere aggiunte.....ma quante verrano seriamente implementate???

Vincent Vega

Citazione di: Malcom...ma sai non si è mai sicuri di quello che può accadere....insomma sono state proposte un miglione di cose che potrebbero essere aggiunte.....ma quante verrano seriamente implementate?

Le più utili e consone alla filosofia di eMule ;D!!

Certamente non potranno "ascoltare" tutte le richieste fatte perché, altrimenti, il lavoro sarebbe incommensurabile; farebbero prima a "ricostruire" eMule partendo da zero!!

Non ci resta che aspettare e sperare ;D!!

Ciao!!

...

Malcolm

forse come avrai letto mi mi stò trovando bene con USS ma non sono ancora sicuro della sua configurazione, chiederò in giro.....quindi il discorso di prima vale poco.....in quanto era solo un problema che avevo io con il client ufficile.....adesso non so se sia ststo migliorato nella mod di taz, stà di fatto che mi ci trovo molto bene, e allora sotengo la tua idea.... :lol:

Vincent Vega

#6
Integrazione dell' HotMenù con il Menù del TrayIcon -> Cosa vorrei dalle nuove versini di emule ?

Ciao :D!!


showger

#7
Hai amico ci sono molti siti per verificare la velocità di Internet controllato ci ho controllato la mia velocità di Internet a banda larga nel sito http://www.ip-details.com/internet-speed-test/