News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

come fare l'host di un'immagine

Aperto da Emulke, 29 Febbraio 2008, 19:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

#15
Altro Link dal quale fare l'Host di un'immagine è "ImageHosting", con il quale è possibile caricare immagini in formati: jpeg, jpg, png, gif, bmp, tif, tiff. la dimensione massima per ogni singolo file da caricare sarà di 10MB che per uno ScreenShot, bastano ed avanzano ;)!!

Ricordo, inoltre, che "ImageShack" supporta immagini in .jpg, .bmp, .tif, .gif, .png e .swf (Flash) non di dimensioni superiori ad 1.5MB.

Possiamo trovare anche "BaDonGo".
Tramite questo link è possibile caricare immagini di qualsiasi formato e di dimensione non superiore ad 1GB!!

E' disponibile, sempre per l'Host di immagini, anche "HostingImages".
I formati supportati sono: jpeg, jpg, png, gif, bmp, tif, tiff. La dimensione massima del file da caricara non dovrà essere superiore a 5MB!!

Per completezza mi vedo costretto a citare anche "All you can Upload"" che in passato mi ha tradito non poche volte...

Per l'Host di files devo ancora informarmi un po', poi aprirò un nuovo 3d dedicato!!

Ricordo anche che esisto Hdd Virtuali come:

Google GMail Drive: Software che permette di utilizzare lo spazio disponibile (<-2GB), dell'account GMail, come fosse un "Drive di Rete" (<- Spero di essermi espresso nel modo corretto).

Per Maggiori Informazioni >>>

E, inoltre: "OrbitFiles" -> Gratuitamente permette di disporre di 1GB di spazio da dedicare ai nostri file.
I files caricati saranno raggiungibili a chiunque disponga del corrispettivo URL.
Abbonandosi al servizio saranno disponibili 20GB.
Tramite "Hercules Uploader" potranno essere schedulati, automaticamente, i BackUp effettuati sul Hd remoto ;)!!

A questo Link è disponibile la versione aggiornata del Software Hercule Uploader >>>




Ciao :D!!

P.s. Se trovo qualcos'altro lo riporto al più presto!!

Koje

tra l'altro, qualcuno sa per quanto tempo imageshack tiene un'immagine in memoria?
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Emulke

domanda vecchia (fatta da Mokona un po' di tempo fà)
non ci sono risposte.... bisognerebbe chiedere a loro  B)  B)

Koje

ho trovato la risposta nelle loro FAQ:

CitazioneHow long will my uploaded files be available?
Your files will only be deleted if they do not adhere to our Terms of Service. If you are registered, your files will be available forever. If you are not registered, any file that you upload will continue to be available if it is accessed by anyone at least once per year.

ciao!!  ^-^
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Vincent Vega

@ Emulke...

Ecco una serie di servizi di Image Hosting che ritengo possano essere utilizzati. Li ho provati tutti e posso affermare di essermi trovato bene :).

http://www.imagevimage.com/ ---> A fronte di una registrazione è possibile caricare immagini di qualunque dimensione, altrimenti il limite imposto è di 2MB, più che necessari

http://www.2and2.net/ ---> Consente di fare l'Upload di Files .swf (3MB) .jpg (3MB) .jpeg (3MB) .png (3MB) .gif (3MB) .bmp (3MB) .txt (3M) .doc (3MB) .rtf (3M) .ppt (3MB) .pdf (3MB).

http://www.imageviper.com/ ---> Gli Account Free consentono di archiviare fino a 10MB e 300MB di Banda disponibile mensile.

http://picpanda.com/ ---> Neonato servizio per fare l'Host di un' immagine, consente di fare l'Upload di immagini in formato: .jpeg, .jpg, .gif, .bmp, .png, .ico, .tif, .tiff, .swf. La dimensione massima consentita è di 1.5MB.

Ciao :P!!

Emulke

Vincent sò di essere in arretrato :bag:  ma sono incasinato ( e stressato dal lavoro :'( ) scrivere un paio di righe non è un problema ma rivedere il post iniziale mi ruba un attimino di tempo che per adesso non ho.
chiedo scusa a tutti ma preferisco far attendere con l'impegno di fare buona figura, per il resto ci sono già le F.A.Q. che assolvono perfettamente a quanto già descritto in questo 3d.  :welcome:

Vincent Vega

Non credo che ci sia un tempo limite entro il quale fare una Guida. A mio avviso, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi :). Per me non c'è fretta ^_^. Il Post che ho riportato nell'apposito 3d voleva essere un semplice aggiornamento, se così lo vogliamo chiamare. Ognuno ha i suoi impegni, è ovvio, quindi, con me e per questo genere di cose, non crearti alcun tipo di problema :P.

Ciao :cheers:!!

Walter

http://www.bitemyphoto.com

MOLTO immediato e veloce, al contrario di imageshack.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Vincent Vega

Però è necessaria la registrazione che, a mio avviso, è un fattore non da trascurare &lt;_&lt; Ormai sono sommerso di Mail pubblicitarie di mie vecchie registrazioni e non credo di essere l'unico in questa situazione poco piacevole :cheers:!!

Comunque penso che lo proverò lo stesso :ph34r:...

Lucarella

Citazione di: Vincent Vega il 27 Giugno 2008, 19:47:34
Però è necessaria la registrazione che, a mio avviso, è un fattore non da trascurare &lt;_&lt; Ormai sono sommerso di Mail pubblicitarie di mie vecchie registrazioni e non credo di essere l'unico in questa situazione poco piacevole :cheers:!!

Comunque penso che lo proverò lo stesso :ph34r:...
infatti non sei l'unico.
anche io mi trovavo la casella delle mail piena di pubblicità,a causa delle troppe registrazioni.poi,pian piano ne ho annullato alcune,tenendo solo le più importanti.poi mi sono creato un nuovo indirizzo e-mail che evito registrarmici nei vari siti.

ciao &lt;_&lt;

Ogliastrino

Citazione di: lucarella76 il 27 Giugno 2008, 22:51:48
anche io mi trovavo la casella delle mail piena di pubblicità.....

Io risolvo usando la funzione "Blocca mittente"

Ciao &lt;_&lt;
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

mattia.pascal

Citazione di: Emulke il 26 Giugno 2008, 18:39:38
.... sò di essere in arretrato :bag:  ma sono incasinato ( e stressato dal lavoro :'( ) scrivere un paio di righe non è un problema ma rivedere il post iniziale mi ruba un attimino di tempo che per adesso non ho.
.......


Beh... a me sembra che il primo post sia già abbastanza chiaro così com'è.. non per nulla è stato rilevizzato ;)
Se in futuro vorrai migliorarlo ancora di più.. naturalmente sarà un ottima cosa... ma non farti "prendere dalla fretta" hai già postato una buona guida...

a proposito la tua intenzione è sistemare e riorganizzare il primo post oppure aggiungere proprio contenuti?
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Emulke

ho contattato cadex che oltre ad essere admin è anche moderatore di sezione, l'idea iniziale era quella di apporre qualche piccola modifica migliorandone la leggibilità e la formattazione, dopo l'introduzione delle f.a.q. questa 3d può risultare un doppione pertanto pensavo (insieme a V.V.) di cambiarlo rendendolo leggermente più tecnico, ovviamente prima di fare qualsiasi modifica devo ricevere il benestare da cadex a cui ho detto che avrei postato via pm il risultato ed ascoltato il suo parere;
purtroppo tra lavoro, trasloco e impegni personali ho pochissimo tempo e i tempi si stanno dilatando oltre quello che avevo pensato. come dicevo non ho fretta e l'aiuto di tutti è ben accetto.  ;)

piccolo OT
probabilmente diverrò utente tele2 x 12 mesi  :'( , ciò e dovuto solo al fatto che le spese per l'attivazione di una nuova linea sono le più basse-
chiuso OT

Ogliastrino

Ho pensato che potrebbe essere utile aggiungere alla guida una… chiamiamola postilla, per soliti newbie rompi "muli" che potresti impostare più o meno così >> http://img227.imageshack.us/img227/6286/hostimmaginege7.jpg

(A te l’onere di eventuali modifiche o aggiustamenti perchè buona parte del testo contiene argomenti già trattati, per cui il suggerimento è riferito più che altro alle immagini:P

Le immagini singole le puoi scaricare da qui > http://profile.imageshack.us/user/ogliastrino/  alla pagina 3.

Risposta al piccolo OT:  :tele2: non ti invidio  :angry:

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Citazione di: Emulke il 28 Giugno 2008, 15:11:56
piccolo OT
probabilmente diverrò utente tele2 x 12 mesi  :'( , ciò e dovuto solo al fatto che le spese per l'attivazione di una nuova linea sono le più basse-
chiuso OT

se ti dovesse servire prima,eccola:disdetta

ciao ;)