News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

L'indirizzo e-mail nel mio Profilo è visibile?

Aperto da camambo, 26 Febbraio 2008, 12:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

camambo

ciao sono un nuovo iscritto e penso dsi aver fatto confusione con la registrazione volevo che non si vedesse il mio indirizzo di posta elettronica invece non e' cosi come faccio?non riesco a saltarci fuori ciao a tutti

Ogliastrino

Citazione di: camambo il 26 Febbraio 2008, 12:24:43
ciao sono un nuovo iscritto e penso dsi aver fatto confusione con la registrazione volevo che non si vedesse il mio indirizzo di posta elettronica invece non e' cosi come faccio?non riesco a saltarci fuori ciao a tutti
Clicca sul tuo nik utente, a sinistra apri impostazioni relative all'account e metti il segno di spunta su nascondi l'indirizzo e-mail
Riddimensiona il tuo avatar. E' enorme.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Koje

dopo aver impostato l'indirizzo e-mail nascosto, rimane cmq visibile, ma solo dal tuo pc, gli altri leggono la dicitura "nascosto"...

P.S.
le dimensioni massime accettate per gli avatar su emuleitalia è 120x120, adeguati di conseguenza..

ciao!
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

camambo

#3
Penso di esserci riuscito per favore potreste dirmi se il mio indirizzo e-mail risulta offuscato?

grazie scusate e' il mio primo giorno e sto cercando di capire

Vincent Vega

Avatar ok e Email invisibile agli occhi di chiunque...

Tutto ok...

Benvenuto :D!!

camambo

Citazione di: Vincent Vega il 26 Febbraio 2008, 13:21:30
Avatar ok e Email invisibile agli occhi di chiunque...

Tutto ok...

Benvenuto :D!!

perfetto grazie per avermi supportato e sopportato :lol:

Vincent Vega

Di Nulla...

Ciao :D!!

P.s. leggi il regolamento e prima di postare consulta la guida ufficiale (eMule.it)