News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] aMule e file superiori ai 4GB

Aperto da ear, 24 Febbraio 2008, 16:00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ear

Rieccomi...

Dopo il tentativo di usare l'NSLU della linksys con linux installato dentro..tentativo andato a vuoto...
Mi sto cimentando nel tentativo di usare Ubuntu con aMule...lo so me le vado a cercare...
Che dire funziona tutto, l'unico problema per me abbastanza grave è che aMule 2.1.3 non mi riconosce i file superiori ai 4GB e nella ricerca non mi riporta nessun risultato di file di questa grandezza...
Il filesystemdell'HD USB collegato è NTFS e i file superiori ai 4GB sono correttamente riconosciuti da Ubuntu...
Con eMule su windows non ho mai avuto questo problema...
Qualcuno mi sa suggerire come risolvere questo grave inconveniente su aMule?

Grazie   ^_^

[Tag aggiunto. -MsZ-]

Walter

La 2.1.3 è tristemente famosa per non supportare i file più grandi di 4GB. E' un problema di aMule e delle wxWidgets, su cui si basa.

Se non ricompili non c'è nulla da fare. (Mi pareva di averlo già detto, ma non ricordo dove.)

Puoi provare ad installare la versione CVS 2.2.0:
http://www.emuleitalia.eu/index.php?topic=22944.0

Se il problema persiste devi ricompilare le wxWidgets, e ricompilarci aMule sopra. Non so se esistano binari per Ubuntu.
L'unica banalità sta nel giudizio.

ear

tnks  :blink:

Allora ho fatto partire dopo aver scaricato diverse librerie la compilazione dell'ultima versione di aMule...è da 1 ora e mezzo che sta compilando... :angry:

Dai link che mi hai postato son riuscito a trovare delle versioni già compilate ma scompattando il file ho dei file .deb, come si fanno ad installare dei file di questo tipo?  :unsure:

ear

Risolto tutto  :blink:

I file .deb si installano con un doppio click  :lol:

Cmq ho bloccato la compilazione di aMule, ho cancellato la directory in home dove avevo scompattato i file da compilare ho scaricato l'ultima versione compilato e ora funziona da Dio.. :mellow:

Grasssie  :mellow: