News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Problemi con l'e-mail di convalida della registrazione

Aperto da Lucarella, 04 Febbraio 2008, 22:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucarella

circa 10 giorni fa ho fatto presente questo forum ad un amico il quale ha deciso di registrarsi. purtroppo ancora non gli è arrivata ancora l'e-mail di convalida. da premettere che i suoi dati sono registrati, infatti la sera che effettuò la registrazione comparì il suo nome nello spazio de "l'ultimo utente iscritto".
dov'è lo sbaglio?

mattia.pascal

E' strano.. l'e-mail di solito arriva dopo pochi minuti..

a volte però, se si usa un qualche tipo di filtro per lo SPAM, la mail potrebbe essere riconosciuta come SPAM (la prima volta) e spostata... prova a fargli controllare nel cestino dell'applicazione che usa per la posta (anche on-line) se la trova.
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

Ad un mio amico è successo con l'indirizzo di Hotmail!!
A me succedeva sempre ogni qual volta mi registrassi ad un sito inserendo come indirizzo Email, appunto, Hotmail!!
Ti ricordo che il messaggio segnalato come Spam, dopo un determinato periodo di tempo trascorso nella cartella per le apposite Email viene cancellato automaticamente!!
Avverti il tuo amico di affrettarsi ad aprile la sua casella di posta e verificare ;)!!

Ciao :D!!

Lucarella

infatti lui ha un indirizzo Hotmail. però anche io ho usato l'indirizzo di hotmail quando mi registrai e l'e-mail mi arrivò subito.
azzardo due ipotesi:
1) non è che sia la nuova piattaforma del forum ad avere problemi con gli indirizzi di Hotmail?(pochè il cambiamento è avvenuto dopo la mia registrazione)
2) o ,il mio amico , in fase di registrazione abbia spuntato la casella "Rendi l'indirizzo e-mail privato"?(io lo lasciai pubblico)
(anche se mi sembrano ipotesi campate in aria)
grazie per l'interessamento

Vincent Vega

Citazione1) non è che sia la nuova piattaforma del forum ad avere problemi con gli indirizzi di Hotmail?(pochè il cambiamento è avvenuto dopo la mia registrazione)

Il problema sarebbe sicuramente venuto fuori prima :)!!

Citazioneo ,il mio amico , in fase di registrazione abbia spuntato la casella "Rendi l'indirizzo e-mail privato"?(io lo lasciai pubblico)
(anche se mi sembrano ipotesi campate in aria)

Non credo che sia dovuto a quest'impostazione del Profilo Personale, altrimenti non arriverebbero neanche le Email di notifica (Quelle dei P.M.) :rolleyes:.

Lucarella

Citazione di: Vincent Vega il 05 Febbraio 2008, 14:28:05
Citazione1) non è che sia la nuova piattaforma del forum ad avere problemi con gli indirizzi di Hotmail?(pochè il cambiamento è avvenuto dopo la mia registrazione)

Il problema sarebbe sicuramente venuto fuori prima :)!!

Citazioneo ,il mio amico , in fase di registrazione abbia spuntato la casella "Rendi l'indirizzo e-mail privato"?(io lo lasciai pubblico)
(anche se mi sembrano ipotesi campate in aria)

Non credo che sia dovuto a quest'impostazione del Profilo Personale, altrimenti non arriverebbero neanche le Email di notifica (Quelle dei P.M.) :rolleyes:.

infatti hai ragione
ciao-_-

Vincent Vega

Intanto se ha dei problemi potrebbe esporli tramite il tuo ausilio :)!!

Lucarella

appena lo trovo in linea su msn gli rifilo il link del 3d