News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] amule svn/cvs impossibile avviare amuleweb

Aperto da wolven, 30 Gennaio 2008, 09:08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

wolven

'giorno, sono qui ancora a rompere per l'ennesimo problemino con amule.. sulla mia Ubuntu 7.10 :p

questa volta tocca ad amuleweb: una volta installato amule svn (ma anche con cvs) dai repo vollstreckernet.de ho installato anche amuleweb digitando 'sudo apt-get install amule-daemon e subito dopo amuleweb -w e questo è il risultato:



insomma dopodichè posso cercare di reinstallare amule-daemon tutte le volte voglio ma risulta ovviamente già aggiornato.

grazie in anticipo per la disponibilità^^

Walter

L'unica banalità sta nel giudizio.

wolven

grazie per la risposta!

come mi hai consigliato ho letto il 3d linkato e ho provato con il pacchetto proposto da festor... ora funziona anche amuleweb :)

solo che mi sembra strano che solo io abbia avuto problemi con l'aggiornamento dai repo svn... devo dire che ultimamente dai repo cvs avevo anche dei problemi con la mancanza di libcrypto++7 che non ho risolto googlelando..

vabbè, per ora ti ringrazio e vedrò di risolvere per avere la comodità degli aggiornamenti automatici :)

wolven

ho risolto (in maniera decisamente spartana) con un bel
sudo apt-get install amule-*

così facendo mi ritrovo degli aggiornamenti di 40MB tutti i giorni ma almeno ho installato anche ciò che mi impediva il funzionamento di amuleweb (tuttora non so cosa mancasse)

appena avrò un po' di tempo (e voglia) eliminerò tutti i pacchetti che non mi servono

buona giornata