News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Cosa vorrei dalle nuove versini di emule ?????

Aperto da Spinna93, 26 Gennaio 2008, 20:56:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Spinna93

Dunque : inanzitutto che il sistema delle code venisse drasticamente eliminato in modo che tutti possando accedere senza problemi al file da scaricare , poi vorrei che ci fosse un emule per ogni ISP con una velocità simile o identica a quella di Adunanza ( Fastweb per chi non lo sapesse ) e che le richieste di licenze fossero eliminate ma soprattutto evitare che certi file identici in tutto : se qualcuno condividesse un file che altri hanno condiviso che si unissero tutte le fonti in una sola ........E che ci fossero meno server possibili in modo che più gente sia nello stesso server e che quindi tutto si velocizzi con il sistema di condivisione ,upload ecc ecc..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NEL FUTURO LONTANO C E' SOLO GUERRA.
BUHUHUHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAH
lol

lorenzone92

L'unione delle fonti uguali c'è già.
Il sistema della code invece è proprio uno dei punti forti di eMule, che contraddistingue questo software P2P dagli altri!

È stato progettato per migliorare la gestione dei download e rendere più equo lo scambio di dati.
Fastwev è più veloce perché offre più mega, AdunanzA va più veloce perché la KADu (la versione di KADemlia usata da quella MOD) è accessibile dai soli utenti Fastweb, quindi una subnet con tutti client veloci rende il download in generale molto veloce.

Non è possibile distribuire versione diverse per ogni ISP, primo non avrebbe alcun senso, secondo non ne vedo il motivo perché tutti gli ISP che permettono una connessione verso l'esterno non hanno bisogno di alcunché per funzionare correttamente.

Per quanto riguarda i server, sono stati creati proprio per non far sovraccaricare un singolo sistema centrale, che se  per qualsiasi motivo fosse venuto a mancare avrebbe compromesso tutta la rete ed2k.
Così diminuendo il numero di server si sovraffollerebbero quelli rimasti!

Da questo post emerge che non hai letto nessuna guida, io ti consiglio di visitare il sito www.emule.it e studiarti bene il funzionamento del muletto.

Ciao! :)
RockCiclopedia (wiki - forum), Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

Walter

#2
Citazioneil sistema delle code venisse drasticamente eliminato
Citazioneun emule per ogni ISP con una velocità simile o identica a quella di Adunanza
?!?!?!?!?!?!?
Tui non sei tanto a posto... :o

Citazioneche le richieste di licenze fossero eliminate
Non è un problema di eMule, ma di alcuni stream video codificati per essere criptati. Non dipende dagli sviluppatori di eMule.
Citazionema soprattutto evitare che certi file identici in tutto : se qualcuno condividesse un file che altri hanno condiviso che si unissero tutte le fonti in una sola ........
Non ho capito niente.
CitazioneE che ci fossero meno server possibili in modo che più gente sia nello stesso server
Evidentemente non hai seguito le recenti vicende dei server. Basta sapere poche cose per capire che meno server ci sono più è alta la probabilità di intasamento della rete ed2k, e collasso dei server stessi.
(Come ha già sottolineato lorenzone.)

Per carità, prima di parlare, informatevi, invece di dar aria alla bocca in modo del tutto insensato.
L'unica banalità sta nel giudizio.

cecil1789

Per quanto riguarda i server, l'utente (molto probabilmente newbie al mondo di eMule) ha pensato che si organizzassero come le Hub di DC++. Se io mi connetto al server numero 1, e tu al server numero 2, io posso prendere un file da te, quindi se anche ogni utente avesse un suo server, non cambierebbe nulla...
Finally Arrived!!! My own Myspace________________________Il mio blog

I'd rather be hated for who I am, than loved for who I am not[/size]

Vincent Vega

Sfrutto questo 3d per non aprirne un altro e creare confusione!!

Ritengo che una funzione utile, anche se non necessaria, sarebbe che Emule, cliccando con il tasto Dx del Mouse sulla TrayIcon, aprisse, oltre al Menù canonico, un elenco di tutte quelle voci mancanti, presenti nell'HotMenù!!

Menù Canonico:






HotMenù






La ritengo anche una funzione sfiziosa che potrebbe rivelarsi utile anche per velocizzare le operazioni comunemente svolte!!

Ciao :rolleyes:!!

Malcolm


Vincent Vega

Citazione di: Malcolm il 03 Febbraio 2008, 17:02:00
non male!!! :rolleyes:

Grazie :)!!

Se sapessi come apportare delle modifiche ad Emule creerei Emule V.V.Mod. ;)!!

Ciao :)!!

Emulizzato

Citazione di: Spinna93 il 26 Gennaio 2008, 20:56:36
Dunque : inanzitutto che il sistema delle code venisse drasticamente eliminato in modo che tutti possando accedere senza problemi al file da scaricare , poi vorrei che ci fosse un emule per ogni ISP con una velocità simile o identica a quella di Adunanza (Fastweb per chi non lo sapesse)

Massì,eliminiamo il sistema delle code,così bruciamo interamente il Mulo!Poi,come già ripetuto non ci può essere un eMule per ogni ISP,AdunanzA è una cosa a parte.

Citazione di: Spinna93 il 26 Gennaio 2008, 20:56:36
e che le richieste di licenze fossero eliminate

Come già spiegato da MsZ.


Citazione di: Spinna93 il 26 Gennaio 2008, 20:56:36ma soprattutto evitare che certi file identici in tutto : se qualcuno condividesse un file che altri hanno condiviso che si unissero tutte le fonti in una sola ........

Ci ho capito poco,però è una cosa che non può esistere,pensa se per caso quel file fosse corrotto:la gente avrebbe la possibilit di scaricare solo un file corrotto...Ci vuole più disponibilità,sennò vai in balia di questa gente...

Citazione di: Spinna93 il 26 Gennaio 2008, 20:56:36
E che ci fossero meno server possibili in modo che più gente sia nello stesso server e che quindi tutto si velocizzi con il sistema di condivisione ,upload ecc ecc..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricerca "Globale Server" e stai a posto,non c'è bisogno di fare una cosa che comporterebbe danni enormi alla rete Server...

Ciao! :blink:

Malcolm

bella risposta emulizato

CitazioneSe sapessi come apportare delle modifiche ad Emule creerei Emule V.V.Mod.

io sono il primo a installarla .....ecco i file sorgente.... :lol:


Malcolm

CitazioneSe sapessi come apportare delle modifiche ad Emule creerei Emule V.V.Mod.

Aspetta un attimo adesso provo a vedere se c'e qualkuno che ti può insegnare

poi ti confronti con taz e zz!!!! :lol:

Vincent Vega


Malcolm

se potessi farei anchio la mia mod....e l'aggiornerei personalmente...
io conosco un po di c++ e html e anche asembler ma sono molti concetti base