News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] Problema con aMule (ho mac)

Aperto da serri, 23 Gennaio 2008, 12:25:18

Discussione precedente - Discussione successiva

serri

Ciao a tutti...sono nuova...
Ho scaricato aMule per Mac, ma non mi scarica i server...mi dice:

Error: Cannot get the official hostname (error 22: Invalid argument)

Cosa devo fare?

Koje

Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

serri

Ciao grazie per la risposta...ho guardato il link che mi hai mandato...non ho capito molto (non sono tanto tecnica di queste cose)...voglio solo capire come far comparire la lista dei server...ad esempio incollo questa riga nel campo:
ed2k://|server|77.247.178.244|4242|/

Scusa è anche il tempo di leggermi tutta la discussione...non ce l ho.
Grazie mille per l'attenzione.

Walter

Eccolo qua. Mi ricordavo di aver discusso di un problema simile in passato. Stesso client, stesso sistema operativo.

http://www.emuleitalia.eu/index.php?topic=20409.msg177427#msg177427

La discussione andava in "eMule & Linux".
L'unica banalità sta nel giudizio.

mattia.pascal

".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

cecil1789

il campo per aggiornare la lista server non va sempre e solo riempito con link http che si concludano con il nome servers.met?
Finally Arrived!!! My own Myspace________________________Il mio blog

I'd rather be hated for who I am, than loved for who I am not[/size]

Walter

Il PHP può essere usato per aggiornare una pagina che viene modificata di continuo. Un esempio fuori da eMule può essere una pagina con un'immagine caricata a random da una lista attraverso codice Java.

Per server.php è la stessa storia. Il codice reindirizza la richiesta al server.met e lo scarica. Nella barra di caricamento delle liste server funziona allo stesso modo. Viene inviata la richiesta e il valore "cade" sul server.met disponibile. E' come se "collassasse" in un nome di default embedded nella pagina, che indirizza alla lista aggiornata.
L'unica banalità sta nel giudizio.

cecil1789

comunque ocbmaurice non va più a me
Finally Arrived!!! My own Myspace________________________Il mio blog

I'd rather be hated for who I am, than loved for who I am not[/size]